con un centrocampo appena decente, quest'anno il leister avrebbe vinto la premier già da un mese.
con un centrocampo appena decente, quest'anno il leister avrebbe vinto la premier già da un mese.
borini![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Cosa si è mangiato il Sunderland
Restarting
daje sunderland![]()
Grandissimo Borini
https://twitter.com/black_supermman/...65039022903297
Vardy ti amo alla follia![]()
2-0![]()
è fatta, campioni d'inghilterra![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Oramai è fatta
Restarting
Ranieri.
spedito con ricevuta di ritorno
Come cazzo godo
quel fallito di Ranieri (barsportcit.)
eddie, hai rotto il cazzo![]()
Almeno sembra aver un po'mollato sul fronte del #mazzarrivattene
A parte che non era proprio barsport a dirlo ma tutto il mondo, Ranieri per i bookmakers era favorito alla corsa per il primo esonero in premier ed era reduce dalla figura di m con la Grecia, quindi i dubbi ci stavano tutti.
Il fatto che poi si sia messo a spiegare calcio a destra e a manca è francamente inspiegabile![]()
Vero, per Barsport sono falliti Guardiola, Ancelotti, Moufrigno, il mago Flopp, Allegri...più o meno tutti tranne il Mollo![]()
Un certo utente quando l'anno prossimo Vardy non segnerà in Champions contro il Barça: "Visto? L'ho sempre detto che è una busta di piscio"
Se il Leicester avesse giocato in Italia: "Ecco, se la Lesterese vince lo Scudetto, il ranking andrà completamente a puttane"
beh del ranking inglese in effetti chissene![]()