Vedo due numeri diversi tra il tuo e questo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dopo due gol del genere, secondo me ha poco da "dire" :asd: .
Butta (prevedibilmente) male per la Dinamo guidata da Dario Bonetti https://www.derbyderbyderby.it/notiz...nostri-colori/
USA, la Federcalcio propone un contratto collettivo uguale per uomini e donne
La Federcalcio statunitense ha offerto proposte contrattuali identiche all'associazione calciatori della nazionale maschile e a quella della nazionale femminile, con l'obiettivo di allineare le due nazionali maggiori in un'unica struttura di contratto collettivo. La US Soccer inoltre ha chiesto alle associazioni dei calciatori e delle calciatrici di lavorare assieme affinché la FIFA pareggi i premi in denaro della Coppa del Mondo. Questa la nota pubblicata:
"Nell'ambito delle trattative in corso con la United States Women's National Team Players Association (US WNTPA) e la United States National Soccer Team Players Association ( USNSTPA) , la US Soccer Federation ha offerto proposte contrattuali identiche a ciascuna Associazione Calciatori, con l'obiettivo di allineare le nazionali senior maschili e femminili in un'unica struttura contrattuale collettiva (CBA).
US Soccer crede fermamente che il miglior percorso da seguire per tutti i soggetti coinvolti, e per il futuro dello sport negli Stati Uniti, sia un'unica struttura retributiva per entrambe le squadre nazionali maggiori. Questa proposta garantirà che i giocatori USWNT e USMNT rimangano tra i giocatori della nazionale maggiore più pagati al mondo , fornendo allo stesso tempo una struttura di compartecipazione alle entrate che consentirebbe a tutte le parti di ricominciare e condividere collettivamente l'opportunità che ha unito gli investimenti nel futuro degli Stati Uniti Il calcio consegnerà nel corso di un nuovo CBA.
Inoltre, US Soccer ha invitato ancora una volta i giocatori ed entrambe le associazioni dei giocatori ad unirsi alla Federazione per trovare un modo per eguagliare il montepremi della Coppa del Mondo FIFA tra l'USMNT e l'USWNT. US Soccer non accetterà alcun contratto collettivo che non compia l'importante passo di eguagliare il premio in denaro della Coppa del Mondo FIFA.
US Soccer ritiene che il modo migliore per raggiungere questi importanti obiettivi sia che le Associazioni dei giocatori femminili e maschili si uniscano per negoziare un contratto . Tuttavia, se le associazioni dei giocatori scelgono di continuare a negoziare separatamente come hanno fatto finora, US Soccer inviterà l'USWNTPA a partecipare alle trattative con l'USNSTPA e viceversa, nell'interesse della piena trasparenza.
US Soccer rimane desideroso, pronto e disposto a incontrare sia le associazioni dei giocatori che i giocatori il prima possibile e tutte le volte che è necessario, separatamente o insieme, per concludere un accordo e concentrarsi sul futuro del calcio".
Ridicoli :asd: .
Oddio là il femminile per certi versi sta anche più avanti del maschile
Ma chi lo guarda il calcio femminile fuori dagli USA?
Conta niente come giochi, l'unica cosa che conta è quanti soldi muovi.
E lì, il paragone tra la world cup maschile e quella femminile, semplicemente non si pone.
E comunque, giocano nettamente peggio degli uomini (ovviamente).
U.S. women’s soccer games have generated more revenue than U.S. men’s games over the past three years.
That’s according to audited financial statements from the U.S. Soccer Federation (USSF) obtained by The Wall Street Journal. In 2016, women’s games generated $1.9 million more in revenue than men’s games. From 2016 to 2018, women’s games generated approximately $50.8 million in revenue, compared with $49.9 million for men’s games.
2018, quindi inclusi o esclusi i mondiali in Russia?
A quanto ne sapevo in effetti in usa è più giocato dalle donne che dagli uomini, per la storia culturale che non è uno sport per Uomini Ammmericani o Dio sola sa cosa
Sì, soprattutto a livello di college (che poi è la cartina di tornasole dello sport USA).
Però mi pare che il campionato maschile sia molto più seguito di quello femminile, almeno a giudicare dagli ingaggi.
Possibile, ma forse in effetti coi college tirano su soldi, boh. Guarda son talmente strambi su ste cose che non ne ho idea :asd:
io dico meteorite
Secondo quanto riferito da Kicker il tecnico Stefan Kuntz sarebbe sempre più vicino alla panchina della Turchia anche se non ha ancora chiesto ufficialmente alla Federcalcio tedesca di liberarlo dal contratto che lo vede come ct dell’Under21 fino al 2023. La DFB è però pronta a lasciarlo andare per permettergli di guidare una nazionale maggiore e puntare alla conquista della qualificazione a Qatar 2022.
Il documentario olandese che sta rendendo più teso il rapporto tra Koeman e il Barcellona
Le frasi del tecnico di un anno fa: «Se Laporta non mi vuole, mi esoneri, non mi lasci in questa situazione». Il suo agente dà dell’ipocrita al presidente del club catalano
https://www.ilnapolista.it/2021/09/i...il-barcellona/
- - - Aggiornato - - -
Coman operato al cuore, Nagelsmann: "A volte fatica a respirare"
L'allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann parla dell'operazione a cui si è sottoposto Kingsley Coman per un'aritmia cardiaca: "Non è nulla di troppo serio, ci ha detto che aveva problemi a respirare in certe situazioni".
https://video.gazzetta.it/coman-oper...7-36ad7b179e0b
ahia