Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di xxweskerxx; 10-09-21 alle 17:40
Ma che c'entra, quante volte hai vinto?
Si parlava di "società più ricche", non di altro. Poi, che la Juve non sia una società delle più a proprio agio in CL, non è che lo dobbiamo scoprire oggi.
Comunque, come dicevo prima, il monte ingaggi della Juve finora è stato ampiamente drogato dalla presenza di Ronaldo, che era e rimane un acquisto che la Juve non poteva e non doveva permettersi.
Adesso che se n'è andato (e che il Chelsea ha preso Lukaku, lo United Sancho+Ronaldo, il City Grealish, il PSG non ne parliamo neanche), sono curioso di vedere se il monte ingaggi sarà paragonabile a quello di inglesi e "arabe".
Da quel che ho capito, il PSG dovrebbe avere un monte ingaggi più che DOPPIO, rispetto alla Juve!
Ah ero rimasto che non si poteva vincere la champions perchè troppo poveri![]()
beh ma adesso zeferin e al kebab sistemano tutto![]()
Però chelsea e Liverpool sembrano spendere come voi![]()
https://www.ilposticipo.it/calcio/ro...lflow_nd_nd_nd
Ed è già miracolo economico
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Credo abbia parecchio a che vedere con le due squadre in cui sono andati.
Per i parigini, l'arrivo di Messi è l'arrivo di un fuoriclasse assoluto.
Per quelli di Manchester (non ho idea di come si chiamino), l'arrivo di Ronaldo è l'arrivo di un fuoriclasse assoluto E di un giocatore che già adoravano.
Corretto, poi magari sbaglio io, ma ho la netta sensazione che all'estero i tifosi siano molto più propensi di noi italiani a buttare soldi nella paccottiglia del marketing
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Doppietta di CR7 lo United vince
Restarting