Ti sbagli, mi lagnavo con pairetto perché ha la mamma maiala
Le terze/quarte/seconde linee del Real con Bale e Navas hanno impattato 2-2 in casa col Fuenlabrada, Serie C (ok, avevano vinto 2-0 all'andata ma).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Restarting
ma che cazzata è? e perchè una competizione per club dovrebbe sostituire la confederation cup che è una competizione per nazionali?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sostituisce il mondiale per club non la confederations cup.
Restarting
Bellammerda![]()
Mi sono andato a informare meglio, in effeti non è la nuova coppa per mondo per club e si giocherebbe nel periodo in cui si ora gioca la confederations cup, il problema è la formula, 8 gironi con 3 squadre è una cagata, se perdi la prima partita sei già fuori, visto che passa solo la prima, e ovviamente poi questo può influenzare il fatto che la seconda partita la regali all'avversario, magari la prima la perdi 1-0 la seconda 3-0 e se le altre due squadre hanno pareggiato tra loro, passa sempre la seconda che ha giocato contro la squadra demotivata.
http://www.corrieredellosport.it/new...ondo_per_club/
Restarting
Uauuu una competizione fra riserve. Can't wait
https://www.foxsports.it/2017/11/30/...ciedad-lleida/
Matematici spagnoli
Ma Eranio parlava di intelligenza calcistica![]()
Restarting
Inizia il sorteggio.
![]()
di cosa