pensiamo agli anni con le finaliste connazionali:
per esempio il derby di madrid dove una spagnola doveva innaturalmente perdere
oppure juve milan dove non potevano perdere entrambe
pensiamo agli anni con le finaliste connazionali:
per esempio il derby di madrid dove una spagnola doveva innaturalmente perdere
oppure juve milan dove non potevano perdere entrambe
Simosky che fa il mio stesso calcolo mettendo colori di merda![]()
Si sa che i perdenti non contano un cazzo![]()
Restarting
E voi giuvezzini lo sapete bene.
Comunque ho inserito anche le finaliste perdenti proprio per dare una visibilità più ampia all'andamento delle varie nazioni nelle coppe europee.
Il rendimento di un movimento calcistico si pesa anche in base ai piazzamenti.
Es. se la Russia in 10 anni vince 1 coppa su 1 finale giocata mentre la Francia in 10 anni gioca 5 finali (perdendole tutte) allora il movimento calcistico francese esprime un rendimento superiore rispetto a quello russo, pur non avendo vinto.
Ultima modifica di SimoSky; 17-05-18 alle 15:37
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non si parlava di Milan
si parlava di Spagna regina del calcio europeo vs Italia perdente
Guardiola rinnova fino al 2021, dicono 23M netti l'anno, ma da prendere con le pinze
sempre parlando di coppe, abbiamo battuto il periodo di astinenza più lungo relativo al calcio italiano: 8 stagioni senza conquistare un trofeo (l'ultimo è dell'inter nel 2010)
il precedente risale al periodo compreso tra la coppa uefa 77 della juve e la coppe delle coppe 84, sempre vinta dai bianoneri
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Maradona fa proprio pena, per chi aveva chiesto qualche tempo fa
https://twitter.com/AlbertoRodNews/s...88640286617601
Comincio a credere che simoscai sia il miglior utente del bar sport. Rendiamoci conto![]()
Non che sia una novità... saranno almeno 20 anni, che è diventato pappa e ciccia con tutti i filocomunisti che gli càpitano a tiro.
Gente come Castro, Chavez, Maduro, Morales... ha persino appoggiato i governi Kirchner, in Argentina, a più riprese.
Penosamente coerente.
Spero lo paghino bene, almeno![]()
Io spero di no, invece.
E' incredibile come tanta popolarità sia nelle mani di un idiota.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.