La scelta più logica sarebbe Conte (che così rescinde consensualmente con il Chealsea che non gli paga la buonuscita, e può prendere Sarri).
Però Conte non me lo vedo molto al Real, chissà.
La scelta più logica sarebbe Conte (che così rescinde consensualmente con il Chealsea che non gli paga la buonuscita, e può prendere Sarri).
Però Conte non me lo vedo molto al Real, chissà.
Mi pare una scelta logica. Culo e arbitri non durano per sempre, in campionato il Real è arrivato a seimila punti da un Barcellona preso a pizze dalla Roma, i successi e i trofei non dicono tutto...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Sarri non c'azzecca niente col real, due secondi dopo inizierebbero a tirare fuori qualsiasi cosa
gonde al real
sarri al chelsea
zidane sta fermo un anno a guardarsi attorno
Zidane fermo un anno o panchina Francia in caso di cambio CT post mondiale
Comunque si vocifera Guti, attuale allenatore dell'U19
Al Chelsea dicono blanc...
Inviato dal mio LG G3
Sono più emozionato di quando quella volta due semianalfabeti volevano fare il governo del cambiamento
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non mi sarei mai aspettato l'addio di Zidane, probabile che molti campioni abbiano deciso di cambiare squadra...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Zidane e Cristiano hanno talmente culo che se lasciano insieme il Real il prossimo anno il Club va in segunda division.![]()
Lebron mi vale un Soragna
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pochettino (con uno tra kane e alli) al real
Gonde al tottenham?
Zidane allenerà la francia o la spagna, dubito che vada allo Utd
Il real venderà Benzema e forse Ronaldo (direzione utd), e punterà su forze nuove
Pochettino ha rinnovato una settimana fa fino al 2023.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Vabbè, che importa, tanto con o senza ZZ, la Champions la vinceranno lo stesso.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...