non capiscome come faccia il Liverpool a non stare già 8-0
non capiscome come faccia il Liverpool a non stare già 8-0
Effettivamente se fosse finita 10-0 Klopp non avrebbe rubato nulla (l'occasione più grossa forse gli ospiti l'hanno avuta nel primo tempo quando l'arbitro ha mandato fisicamente in porta uno loro), anche se c'è da dire che il West Ham ha cambiato molto e doveva riorganizzarsi, mentre il Liverpool è una macchina rodatissima, per cui questo tipo di partenza era nell'aria.
Emery con l'Arsenal esordisce in casa contro il City e dopo 75 minuti sta perdendo 2-0
Restarting
:perdemery:
No more Perdér![]()
Ma di hondà CT della Cambogia ne vogliamo parlare?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E, soprattutto, calciatore del Melbourne Victory in contemporanea... Questo ha giocato troppo a FIFA.
Il Caen è riuscito nell'impresa di regalare ben due gol su tre (il secondo facciamo finta che sia da creature semisenzienti) mandando in go' pure il figlio di Weah. Credo che Buffon sia stato interpellato solo da Silva, con un colpo di testa all'indietro particolarmente creativo, secondo me esperito per testare i riflessi in partita del Gianluigione nazionale, o più probabilmente per capire se fosse ancora vivo #ligue1paua #canpionideltonno
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 12-08-18 alle 22:00
In Ligue 1 l'Under 19 del Psg vincerebbe in scioltezza tutte le partite tranne contro Lione, Monaco e Marsiglia in cui potrebbe subentrare la squadra titolare.
Uoooo prima coppa vinta!!
Climino bello disteso in casa Ventspils (formazione lettone): il centrattacco nigeriano Adeleke Akinyemi ha accusato la dirigenza di averlo minacciato con le armi allo scopo di fargli firmare un prolungamento del contratto http://owngoalnigeria.com/2018/08/08...-at-gun-point/
E sul Times debutta l'imprescindibile classifica degli expected goalZ.
![]()
ottimo, perdemery retrocede![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'espulsione di Luiz Adriano
Brendan Rodgers che si fa eliminare da Livaja![]()
Ultima modifica di Netherlander; 15-08-18 alle 00:04
La Supercoppa UEFA (come quella italiana e quelle nazionali in generale) è una roba che non mi ha mai detto molto, secondo me non ha senso proprio far scontrare a caso i vincitori di due trofei tanto diversi, ora che la competizione minore è stata parecchio svalutata dalle scelte fatte ancora di più, fosse per me non esisterebbe. A parte il fatto che sia poco sentita, anche se i tifosi alla Digital per cui "è meglio vincere qualsiasi cosa, pure la Coppa Scapoli-Ammogliati, che lottare per i trofei seri" mi sembrano in netto aumento, vedi i tifosi della Roma in astinenza che per togliere un argomento a quelli della Lazio punterebbero tutto sulla Coppa Italia, privilegiandola rispetto a campionato e Champions. Dicevamo. Il mio interesse per la competizione si è risvegliato quando ho sentito che la partita di stasera si giocherà al Le Coq Arena, a Tallinn, in Estonia. "Lol + CosaCazzo", ho pensato tra di me, ma sono impazziti, è lo stadio del Flora (e della nazionale estone) ci entreranno quattro gatti, è tipo giocarla, chessò, a Catanzaro, dove comunque l'interesse per il calcio, per la Juve più altro
, è "leggermente" superiore. E oggettivamente la capienza di quell'impianto è simile a quella del Nicola Ceravolo, sui 15mila posti.
Poi sono andato a vedere e praticamente, dopo una quindicina d'anni, dal '98 in poi, in cui la sede fissa è stata Monaco (non di Baviera), da quando si è deciso di farla in partita secca, si sono scelti spesso impianti diciamo "non di primo piano" e non capientissimi: Trondheim (21mila posti), Tbilisi (capiente, ma insomma, mai vista una finale di Champions da quelle parti), l'Eden Arena di Praga (21mila posti), Skopje, ecc. Le prossime due sedi designate però sono Porto e Istanbul, quindi molto più "normali". Mi stupisce a 'sto punto che non siano andati in posti tipo Qatar o Cina (che si è presa perfino la Supercoppa francese), ma magari 'sto trofeo interessa così poco che manco gliel'hanno proposto. Non ho voglia di cercare l'inevitabile pippone di UltimoUomo sul tema, ma l'idea che mi sono fatto è che queste scelte abbiano rappresentato un "contentino" formale per realtà e federazioni minori che forse mai potrebbero ambire alla luce della ribaltà di una finale Champions (o anche solo Europa League... che nel 2020 andrà a Baku, un po' fuori mano, ma sono comunque 70mila posti, poi magari rimane vuoto, ma vabbè
).
Sempre correlato, ma solo per Opossum.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 15-08-18 alle 09:49
I siti greci dicono che a fine partita Luiz Adriano si è pure scusato coi compagniMa se non ha fatto niente
![]()
Livaja è un buon giocatore.![]()
Questo sarà l'anno più difficile nella storia del Panathinaikos. Il proprietario non vuole mettere più soldi, ha un sacco di debiti, e i giocatori migliri sono andati via. Siamo rimasti con Mounier ( ex Bologna, attualmente il miglior giocatore della squadra), Kourbelis, Insua (se non lo vendono pure a lui), Johansson, Kace, Coulibaly, Altman (sta recuperando da un infortunio di rottura dei legamenti), più 3-4 giocatori che abbiamo preso l'anno scorso come svincolati perchè non li voleva nessuno e poi 10-12 giocatori della primavera
![]()
L' UEFA ha imposto un' esclusione dalle coppe per due anni e la lega una penalizzazione di 6 punti in campionato. In più c'è pure una sorta di divieto dei trasferimenti in entrata, possiamo pigliare solo giocatori greci svincolati u23 e un solo calciatore greco o straniero che ha più di 23 anni di età. E' stato deciso che quest' ultimo sarà un centravanti, sembra che la scelta sia tra Galabinov e Pazzini. Voi chi preferireste? (nessuno, lo so)![]()
boh Pazzini non so come stia messo con la prostata ma almeno è un attaccante
penso l'Hellas punti pure a venderlo per liberarsi dall'ingaggio
Ah, allora ce lo possiamo scordare, è vietato dare soldi ad altri club, possiamo spendere solo per ingaggi![]()
A meno che non si faccia qualche trucco, tipo prestito con obbligo di riscatto puntando sul cambio di proprietà. Si dice interessato un tailandese, tale Pairoj Piempongsant, che aveva avuto un qualche ruolo al passaggio del Man City agli arabi (https://www.manchestereveningnews.co...olution-965914). Con lui sta pure Pini Zahavi. Sono gente che ha le mani in pasta, poco ma sicuro, ma non conosco le loro intenzioni. Pairoj viene e va da tre mesi ormai, ma la squadra ancora non l'ha presa, si dice che voglia prima negoziare con il governo l'acquisto di una parte della costa meridionale del Peloponneso per costruirci alberghi tipo il Costa Navarino, quello in cui ha firmato alla Juve Ronaldo.
Ultima modifica di MaxDembo; 15-08-18 alle 15:14