Ma il video di allison che si kiava due merdaiole è True o fake?![]()
Fai girare così valutiamo
Paragone a dir poco bizzarro e alquanto azzardato, che alberga nell'ambito del tuo pensiero personale.
Ma vedrai che questo è probabilmente l'anno buono, anche per voi, con CR7 che è uno dei due più forti giocatori degli ultimi anni, la missione è possibile. Anche se il vero Ronaldo è l'altro, il "Fenomeno",più magia, più emozionante vederlo, e diverso nelle giocate, da qui appunto "Fenomeno", peccato per la sua predisposizione agli infortuni.
anche i moderatori non hanno ben compreso il significato del termine permaban
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
No, hanno semplicemente deciso di dargli una possibilità. Si lo so fa ridere già di suo come cosa.
Però son sincero, mi aspettavo almeno un accenno a quel cappellaro di Zenga o ad ahahahalonso.
L'avete già segnalato?
Non ho mai capito perchè qualcuno continui a creare i fake dopo il permaban. Se è arrivato a quel punto significa innanzi tutto che al utente bannato non piace stare qui, c'è qualcosa che constantemente gli dà fastidio se si mette ad insultare o trollare gente a lui sconosciuta. Perchè insistere a rivendicare la propria presenza in un posto che ti fa arrabbiare e star male?![]()
It's dasser
Demboman, neanche una parola sull'AEK che in cinque anni passa dalla terza serie alla qualificazione ai gironi di champions?
continua a non raccogliere il trollaggio e vedrai che questo account avrà lunga vita.
Buon forum
asd zeru ban