Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale

Risultati da 1 a 20 di 25201

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AFUERA L'avatar di Manu

Re: Il profumato topic del calcio internazionale

Ma certo che il discorso dei malori in campo ha senso. Secondo te, se da domani dicessero "prendete pure il doping che danno ai cavalli, sticazzi" credi che qualcuno non lo farebbe? E non credi che si rischierebbe seriamente di vedere malori in campo e roba del genere?
    La cosa dei malori in campo non ha senso.... ma tu credi che i controlli li facciano sul serio?
    Non sono del campo (e manco tu lo sei, credo), non so dire quanti si dopini ed in che modo. Di sicuro c'è molto più controllo e sicurezza rispetto al regime che ti "auguri" tu.
    La cosa veramente ridicola qui è la tua convinzione che la gente non rischierebbe la salute per soldi e successo, una cosa proprio estranea alla natura umana
    l'hai detto tu, eh. E mi vuoi dire che senza controlli, con totale libertà di doping, non userebbero robe più estreme e rischiose?

Ma sono io che scrivo a cazzo? Eppure mi sembrava di aver scritto in maniera comprensibile.
    Ultima modifica di Manu; 02-09-20 alle 16:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su