due cose:
- nessuna rete lato lago, poveri raccattapalle
- il tizio che ha fatto la foto si sta godendo la partita nella comodità della sua mercedes![]()
Ma come Andorra-Inghilterra Under 21 3-3, ma che risultato è...![]()
Immaginatevi Candreva coi suoi cross
10 minuti e la partita finisce per mancanza di palloni
https://m.milannews.it/news/platini-...sbaglio-386857
Cioè, questo parla ancorama magari la VAR fosse stata introdotta 10 anni prima...
Con la var avrei almeno due scudetti in più, ma al di là di questo vedo ogni domenica una marea di rettificazioni corrette, sia contro che a favore nostra.
Con la VAR la Juventus avrebbe almeno 4-5 scudetti in meno![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
4-5 mi sembra un numero piuttosto onesto, forse son stato pure troppo buono![]()
... e Ronaldo è meglio di Messi, no?
A parte le cazzate, se vincete dieci scudetti di fila con la VAR a me va benissimo. Grazie ad essa le polemiche sono praticamente inesistenti rispetto a prima, voi juventini dovreste essere i primi sostenitori di questa tecnologia.
Lo preferisco all'argentino ma rimangono ovviamente giocatori di livello paragonabile... l'ho scritto dieci volte, credo
Ultima modifica di Manu; 11-10-20 alle 12:57
Discorso valido con la VAR del primo anno.
Con le nuove regole hanno annacquato tutto e reso nuovamente molto più facili le polemiche.
Ci vogliono dei geni, per operazioni simili.
Sì, annacquato ma comunque molto meglio rispetto a prima che la introducessero. Ormai la maggior parte delle polemiche è "perché non hanno usato la VAR per questo episodio?" ed imho ciò è molto indicativo.
Per un certo periodo sembravano potessero toglierla del tutto, adesso credo proprio che non si tornerà più indietro... pensa a quando c'erano gli arbitri di porta...
Ultima modifica di Manu; 11-10-20 alle 13:04