Ma col premier che si ritrovano, cosa pensavano?
Questo è da settembre (mi pare) che ha dato il via libera a levare le misure sanitarie (mascherine, ecc.)...
Occhio perchè la differenza fondamentale è che in francia abortirono completamente il campionato, quell'anno.
Il Lione arrivò alle sfide con la Juve riposatissimo e (mi pare) con tutti gli effettivi disponibili.
In premier (per ora) non si parla di abortire il campionato. Quindi l'effetto-covid potrebbe essere che si ritroveranno a giocare un calendario ingolfatissimo da febbraio in poi, perchè dovranno recuperare le partite rinviate.
Con ovvie conseguenze sulla tenuta atletica delle squadre.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Restarting
noi ci siamo fatti il nostro europeo, perché loro non dovrebbero farsi il loro africheo
Per motivi sanitari, forse..?
"Zulù ha scoperto Igiene Pubblica" civcit.
"Gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già si accoltellava un Giulio Cesare".
laggente che guida CONTROMANO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Perchè gioca in un campionato di merda, ecco perchè.
AHAHAHAAAH https://twitter.com/Dan_KP/status/1472646105200570373
Andonio <3
Ho visto gli HL e non hanno giocato proprio così, ad ogni modo adoro quelle dichiarazionidiciamo che l'assenza di VVD ha pesato.