Quindi campionato di alto livello in Bundesliga perchè c'è un po' di classifica corta in alto![]()
però non si può avere tutto dalla vita, se stai vincendo un campionato in carrozza non puoi pretendere che la gente ti dica che sia combattuto e avvincente
avendo vissuto due scudetti vinti all'ultima giornata di campionato, vi consiglio di contentarvi![]()
abbiamo frantumato i maroni ai gobbi per quasi 9 anni su quanto facesse schifo vincere un campionato a gennaio....![]()
Sempre stato daccordo con questo ragionamento.
Che però sembra non valere per la Serie A secondo molti
- - - Aggiornato - - -
Si ma dipende, se c'è quella tipo PSG che già sai che vincerà perchè è 4 volte più forte delle altre è una palla, se succede na cosa tipo Lille qualche anno fa o Monaco direi che è diverso.
- - - Aggiornato - - -
La stampa non è daccordo, ci ha smaronato i coglioni quando hanno vinto quelle a strisce.
E' da 22 anni che non vince una sotto il Po.
Madonna quanto piangi.![]()
I napoletani vogliono vincere e che tutti applaudano
Restarting
grande vittoria in campionato, ma è servito l'allineamento dei pianeti tipo leicester per vincere.
statua a spalletti, ma i tifosi delle squadre vere (le strisciate del nord) sanno che dall'anno prossimo si tornerà alla normalità e potranno dormire serenamente.
Di che? Siamo primi eh
- - - Aggiornato - - -
Quelli sono altri amico bello
22 anni senza che lo abbia vinto nessun altro.
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che le partite non le hai viste tu quest'anno eh
Già siamo al revisionismo storico, mo siamo diventati tipo il Leicester. Cazzo fatelo finire sto campionato almeno
Con la Juve impelagata in magnagne e l'Inter coi debiti...non so eh
Zippo stai diventanto pericolosamente insopportabile, sappilo![]()
io farei notare che negli ultimi 4 anni in italia lo scudetto è stato vinto da 4 squadre diverse
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sono 4 su, non nascondiamoci dietro un DITO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ecco volevo scriverlo io
Secondo molti il Milan l'anno scorso ha vinto per puro culo, fondamentalmente perchè quegli altri di milano si sono suicidati e gli avversari si scansavano.
A parte che vincere "di culo" un torneo di 39 partite battendo tutte le rivali dirette fa già ridere così... ma non si tiene nemmeno conto della crescita fatta dalla squadra nei due anni precendenti, il tutto spendendo molto meno di tutti.
Stai tranquillo che se l'anno prossimo non lo rivinci o non ripeti un'annata così, ci saran quelli che diranno che lo scudetto 22/23 è stato puro culo e allineamento dei pianeti![]()