Come ho scritto più sopra, quelle quattro partite sono state giocate contro squadre che stanno TUTTE sopra all'Arabia Saudita, nel ranking fifa: Nigeria, Mali, Costa Rica e Corea del sud.
Di dieci, venti o addirittura TRENTA posizioni.
Ripeto: cos'è, che volevano?
Per logica, la sconfitta era il risultato più probabile in tutti e quattro i casi, già il fatto che abbiano strappato un pareggio alla nigeria è un risultato molto positivo.
Secondo me, molta gente (compreso il ministro saudita) non ha un'idea ben chiara della situazione di partenza.
Molto probabile, d'altra parte in altri sport lo fanno da una vita.
Io ricordo delegazioni olimpiche (Pechino 2008, credo) di paesi arabi fatte di bulgari, rumeni, esteuropei vari.
Che cazzo ci fai, col petrolio?
A meno che tu non abbia una raffineria.
Anche se mantieni la tua cittadinanza originaria?
Non ne ho idea, non era un commento serio, però alla security "senti tu sei svedese, perché hai anche la cittadinanza saudita? hai qualcosa da nascondere? ti sei iscritto ai terroristi?" non è così implausibile
Una mia amica tempo fa è stata interrogata all'aeroporto di Tel Aviv perché aveva il timbro dell'Egitto sul passaporto di quando era stata a Sharm![]()
ricordo che l'Arabia Saudita ha battuto i campioni del mondo![]()
Secondo te il funzionario che rilascia il visto e l'addetto alla sicurezza dell'aeroporto non fa differenze tra un testa a stracci qualunque ed un calciatore milionario che ha preso il passaporto saudita solo perché l'hanno riempito d'oro?
Le fanno eccome, tranquillo. Nel mio piccolossimo, conosco gente che ha fatto e fa questi controlli
a proposito di Arabia e dei sauditi
Se veramente Benzema ha rapporti con i Fratelli Musulmani, verrà mandato via dall'Arabia Saudita a calci nel culo
stiamo a vedere
da uno che aveva rapporti sessuali con delle minorenni ci sta di aspettarsi che sia anche FONDAMENTALISTA
Mondo intero per anni: "LOL il Ranking Fifa"
Improvvisamente Tomlovin ad ottobre 2023: "Eh ma ha perso contro squadre davanti nel Ranking Fifa"
Football Manager è probito in Arabia Saudita?
Minorenni?
Benzema era (insieme a un compare) il pezzo di merda che ricattava il compagno di nazionale Valbuena per dei video hard.
Alla fine, mi sa che s'è pure scoperto che Valbuena non aveva fatto nulla (ma vado a memoria).
https://video.repubblica.it/sport/be.../402199/402909
- - - Aggiornato - - -
Improvvisamente un candidato serissimo al premio Talismano 2023.
Ultima modifica di tomlovin; 20-10-23 alle 21:59
si mi ricordo, ma fra le sue tante virtù di musulmano praticante c'è anche quella di andare con le minorenni![]()
Quante seghe compagno volo sulla giovane zahia
una cessetta dai![]()
ma non era ribery quello che andava con la troia tettona underage?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
anche ribery
era un gruppetto di DEVOTI MUSULMANI![]()
seguono l'esempio del PROFETA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari