Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 1183

Pagina 1183 di 1187 PrimaPrima ... 18368310831133117311811182118311841185 ... UltimaUltima
Risultati da 23.641 a 23.660 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #23641
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Il coventry in semifinalecdi FA cup mentre qua in coppa italia le teste di serie partono dai quarti
    Forse perchè quando giocavano anche le squadre di serie C, le partite di coppa Italia non se le inculava nessuno.

  2. #23642
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Invece ora…

  3. #23643
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.550

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    La Guardia Civil nella sede della Federcalcio spagnola: indagine sugli accordi con l'Arabia Saudita

    In Spagna si indaga per presunta corruzione e riciclaggio, perquisita anche la casa dell'ex presidente Rubiales.

    Uno tsunami giudiziario rischia di travolgere il calcio spagnolo. Secondo quanto riporta 'AS', dalla mattinata di mercoledì 20 marzo sono in corso arresti e perquisizioni da parte della magistratura.

    Nel mirino della giustizia ci sarebbero gli accordi tra la Federcalcio spagnola e l'Arabia Saudita per la disputa della Supercoppa.

    Le perquisizioni avrebbero riguardato anche la sede della RFEF (Federcalcio spagnola) e l'abitazione dell'ex presidente Rubiales.


    Il contratto tra la RFEF e l'Arabia Saudita è stato firmato dall'ex presidente, Luis Rubiales, che ha rassegnato le dimissioni in seguito al caso Hermoso. La società Kosmos di Gerard Piqué, parte del gruppo Kerad Holding, ha svolto il ruolo di intermediario.

  4. #23644
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.369

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E niente, San Marino riesce a perdere in casa pure contro Saint Kitts & Nevis.

  5. #23645
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    bella forza, due stati contro uno
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #23646
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    La Federcalcio francese ha imposto ai convocati per questa sosta delle Nazionali il divieto di praticare il digiuno per il Ramadan. Il calciatore del Lione Mahamadou Diawara, chiamato nel U19, si è però rifiutato di interrompere il suo digiuno ed è stato rimandato a casa.


  7. #23647
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.246
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    La Federcalcio francese ha imposto ai convocati per questa sosta delle Nazionali il divieto di praticare il digiuno per il Ramadan. Il calciatore del Lione Mahamadou Diawara, chiamato nel U19, si è però rifiutato di interrompere il suo digiuno ed è stato rimandato a casa.
    DeGaulle sarebbe orgoglione di questa Francia e di Macronne.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #23648
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se lo facessero i club avrebbe senso, un provvedimento così da parte di una Nazionale mi lascia invece parecchio perplesso.

  9. #23649
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Invece ora…
    Non c'è paragone.
    Io non so se c'eri, ai tempi dei vari Juve-Pescara o Inter-Sambenedettese.

    La favoletta della competizione demokratikaaaaaahhh lascia esattamente il tempo che trova: la realtà è che qua da noi della competizione democratica (è stato ampiamente dimostrato, negli anni) non gliene fotte niente a nessuno e si bada solo alla partita in sè.
    Se la big gioca contro la squadretta di serie inferiori, si garantisce lo stadio vuoto.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Se lo facessero i club avrebbe senso, un provvedimento così da parte di una Nazionale mi lascia invece parecchio perplesso.
    E perchè?
    Entrambi lo fanno (cioè, lo farebbero) nell'ottica di non veder scadere le prestazioni dei loro atleti.
    Al di là del fatto di averne il diritto o meno, che è tutt'altro paio di maniche.

  10. #23650
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non c'è paragone.
    Io non so se c'eri, ai tempi dei vari Juve-Pescara o Inter-Sambenedettese.

    La favoletta della competizione demokratikaaaaaahhh lascia esattamente il tempo che trova: la realtà è che qua da noi della competizione democratica (è stato ampiamente dimostrato, negli anni) non gliene fotte niente a nessuno e si bada solo alla partita in sè.
    Se la big gioca contro la squadretta di serie inferiori, si garantisce lo stadio vuoto.


    E perchè?
    Entrambi lo fanno (cioè, lo farebbero) nell'ottica di non veder scadere le prestazioni dei loro atleti.
    Al di là del fatto di averne il diritto o meno, che è tutt'altro paio di maniche.
    il fatto è che juve-pescara e inter-sambenedettese si dovrebbero giocare a pescara e a san benedetto, non a torino e a milano
    allora sì che ci sarebbe interesse verso la partita, ma questi non lo capiscono
    premesso che comunque io la coppa italia la farei giocare alla fine del campionato con la formula delle final eight come nel basket, con un tabellone formato dalle prime 8 del campionato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #23651
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E perchè?
    Entrambi lo fanno (cioè, lo farebbero) nell'ottica di non veder scadere le prestazioni dei loro atleti.
    Al di là del fatto di averne il diritto o meno, che è tutt'altro paio di maniche.
    Perché il club li paga, la Nazionale no.

    Sulla Coppa Italia la penso come Ryo, con la differenza che la farei giocare a stagione in corso. E darei alla vincente l'accesso alla Champions.

  12. #23652
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.338
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché il club li paga, la Nazionale no.

    Sulla Coppa Italia la penso come Ryo, con la differenza che la farei giocare a stagione in corso. E darei alla vincente l'accesso alla Champions.
    Assolutamente this. Non ha il minimo senso che la quarta (o peggio ancora la quinta) in campionato vada in champions ma chi vince la coppa nazionale no.

  13. #23653
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    il fatto è che juve-pescara e inter-sambenedettese si dovrebbero giocare a pescara e a san benedetto, non a torino e a milano
    allora sì che ci sarebbe interesse verso la partita, ma questi non lo capiscono
    premesso che comunque io la coppa italia la farei giocare alla fine del campionato con la formula delle final eight come nel basket, con un tabellone formato dalle prime 8 del campionato
    Ma vuoi giocare Juve-Pescara a Pescara o vuoi che la coppa Italia se la giochino le prime 8 della serie A?
    Non ho capito.

    Comunque, anche giocando a Pescara, la cosa non si sposta di tanto: risolvi il problema degli spettatori allo stadio ma non quello degli spettatori in TV (che sono quelli che contano).
    Chi guarderebbe la partita in TV? Nessuno, perchè di vedere Pescara-RiservedellaJuve non fotte niente a nessuno (su scala nazionale, intendo).
    E una partita senza pubblico in TV è una partita morta.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché il club li paga, la Nazionale no.
    Sì, l'avevo immaginato.
    Ma non credo che i soldi c'entrino niente, qua.
    Il punto è solo se esiste (o meno) il diritto di pregiudicare il proprio lavoro in base a convinzioni religiose. Si tratta, in sintesi, di etica.
    E soldi in più o soldi in meno non dovrebbero spostare assolutamente niente, in campo di etica.

    Sulla Coppa Italia la penso come Ryo, con la differenza che la farei giocare a stagione in corso. E darei alla vincente l'accesso alla Champions.
    Togliendo l'accesso alla quarta classificata in campionato?

  14. #23654
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché il club li paga, la Nazionale no.

    Sulla Coppa Italia la penso come Ryo, con la differenza che la farei giocare a stagione in corso. E darei alla vincente l'accesso alla Champions.
    e però se la giochi a stagione in corso (diciamo fine girone di andata? come nel basket? ) non puoi dare l'accesso alla champions, la squadra vincente se è fuori dalla lotta scudetto (una roma, o una lazio per fare un esempio) non avrebbe alcuno stimolo ad impegnarsi fino alla fine avendo già l'accesso garantito alla coppa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma vuoi giocare Juve-Pescara a Pescara o vuoi che la coppa Italia se la giochino le prime 8 della serie A?
    Non ho capito.

    il mio ideale sarebbe la formula con la final 8, se poi dobbiamo mantenere la formula attuale allora sarebbe preferibile giocare in casa della "piccola"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #23655
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.369

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Credo che non sia proprio contemplato dare un posto Champions alla vincitrice di Coppa, in caso contrario ci sarebbero paesi che lo farebbero già.

  16. #23656
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    ci vorrebbe una coppa europea apposita per le squadre vincitrici delle coppe nazionali, peccato che nessuno ci abbia mai pensato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #23657
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.246
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe una coppa europea apposita per le squadre vincitrici delle coppe nazionali, peccato che nessuno ci abbia mai pensato
    Potremmo chiamarla Coppa dei Trofei!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #23658
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, l'avevo immaginato.
    Ma non credo che i soldi c'entrino niente, qua.
    Il punto è solo se esiste (o meno) il diritto di pregiudicare il proprio lavoro in base a convinzioni religiose. Si tratta, in sintesi, di etica.
    E soldi in più o soldi in meno non dovrebbero spostare assolutamente niente, in campo di etica.
    Non parlavo di soldi in senso stretto (ho scritto "pagare" per far prima) ma del fatto che la società per cui un calciatore è sotto contratto può pretendere che questi sia in condizioni ottimali; ovviamente non può imporgli di mangiare, ma può lasciarlo fuori squadra, ad esempio. La Nazionale è un discorso diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Togliendo l'accesso alla quarta classificata in campionato?
    O alla quinta, o quel che è.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    e però se la giochi a stagione in corso (diciamo fine girone di andata? come nel basket? ) non puoi dare l'accesso alla champions, la squadra vincente se è fuori dalla lotta scudetto (una roma, o una lazio per fare un esempio) non avrebbe alcuno stimolo ad impegnarsi fino alla fine avendo già l'accesso garantito alla coppa
    Giusto, non ci avevo pensato.

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia proprio contemplato dare un posto Champions alla vincitrice di Coppa, in caso contrario ci sarebbero paesi che lo farebbero già.
    Può essere, non so se la decisione spetti alla UEFA o alle singole federazioni.
    Ma non mi sembra un ostacolo insormontabile, in fondo al momento la Coppa nazionale dà l'accesso all'Europa League, non sarebbe chissà quale cambiamento.

  19. #23659
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Spetta all' UEFA che ha già detto che non è d'accordo

  20. #23660
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    peccato che volo non ci sia a commentare la prestazione di gudsmusson contro israele

    - - - Aggiornato - - -

    cmq sarei curioso di sapere quanti spettatori TV, che ricordiamo sono quelli che contano, ha fatto Sassuolo-Spezia alle 18 su Italia 1 oppure Cremonese-Cittadella martedì alle 15


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su