Serve un miracolo all’arsenal
Mannaggia quella sconfitta in casa con il Villa
Ottimo
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
no infatti è questione che è il campionato dello scherzo
La cosa della goal-line technology, in effetti, non ha il minimo senso .
I club della Premier League hanno votato un accordo di massima per inserire un tetto salariale sulle spese per la costruzione della rosa. La proposta prevede di mettere un limite 4 o 5 volte superiore agli incassi per i diritti televisivi del club con l'introito inferiore (per questa stagione, per ipotesi, sarebbe stato di 466 o 518 milioni di sterline circa).
Solo tre club hanno votato contro (Manchester City, Manchester e Aston Villa) e uno si è astenuto (Chelsea). Il voto ufficiale, in ogni caso, verrà formalizzato solo a fine stagione.
Pvro Pep
Pep al Brescia io ci credo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il tetto va dato agli ingaggi e a tutte quelle stecche e marchette varie ed eventuali tipo bonus alla firma, bonus alla famiglia e puttanate del genere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
vabè gli inglesi fanno le regole poi non le rispettano, sono più italiani di noi
Sarebbero circa 550 mln di euro.
Ma non ho capito, sarebbero solo i soldi degli stipendi, escludendo i cartellini ?
St Pauli in Bundesliga
l'amburgo come sta messo?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
a proposito di pelati di successo il ManU perde in casa anche con l'Arsenal che continua a sperare
al siti mancano due partite ma una è vinta (West Ham), l'altra (Tottenham) dipenderà molto dal fatto se l'avversario sarà ancora matematicamente in corsa per la cemps
sennò credo che faranno una roba all'italiana e col cazzo aiuteranno i rivali di quartiere a vincere il titulo