io lo vedo semplicemente come un modo per regalare 50-100 milioni al real madrid/bayern monaco/psg di turno che vincerà questo torneo di dopolavoristi scazzati
io lo vedo semplicemente come un modo per regalare 50-100 milioni al real madrid/bayern monaco/psg di turno che vincerà questo torneo di dopolavoristi scazzati
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Beh il Mondiale è ogni quattro anni
Si ma appunto, non può competere con la Champions che è annuale.
Restarting
Ni, nel senso che hai ragione, ma non è che le rose che Brasile e Argentina portano ai mondiali sono composte solo da gente che gioca in Europa. Un buon numero di giocatori lo pescano dal campionato nazionale, che è comunque di un buon livello. Idem le asiatiche, anche se per motivi diversi, nel senso non sono poi così tanti i giocatori che riescono a "esportare" in Europa.
Ho il dubbio sulle africane, penso che i campionati interni siano di livello talmente basso che alla fine sono comunque costretti a convocare solo "europei".
Se hai ragione, tanti auguri alla FIFA allora, perché per nutrire una speranza del genere bisogna essere ubriachi.
Ultima modifica di pikappa80; 16-06-25 alle 16:21
il prossimo mondiale sarà bellissimo con giocatori che arrivano da due anni ininterrotti di partite![]()
asd stadio mezzo vuoto stasera nella Fetecchia Cup
![]()
Ultima modifica di Howard TD; 16-06-25 alle 20:38
Questo perché tutti andranno a vedere Scappati di Casa vs. Pellegrini in programma alle 24
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mah, più che altro giocano ad Atlanta... fosse stata NY o LA, forse ancora ancora.
infatti, poi non c'è più neanche gasperini
Ma il Chelsea giocava con Los Angeles.... E li han fatti giocare ad Atlanta?![]()
Il girone che gioca a LA è un altro, checcevoifà
Dicono che un po’ di gente ma non troppa poi alla spicciolata sia arrivata
:frykky:
![]()