vlahovic ha il pannolone? a forza di prenderlo nel culo
Azz, inchiesta calcioscommesse in arrivo per la serie A.
Corona lancerà la bomba mediatica, poi inizierà tutto il resto. A sentire Corona ci saranno maxi squalifiche e qualcuno potrebbe essere perfino radiato
il radiato sarà simone inzaghi
una volta che sei dentro la famiglia la lasci solo dentro una cassa di legno
comunque trump è più competente calcisticamente di cardinale
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vitinha vs Vitinho.
Vince Vitinho.
PATRIARCATOOOH
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Visto degli highlights per caso witsel ancora a piede libero : come vola il tempo da quando non lo accostano più a mezza serie a
E Simeone ha un altro figlio professionista , meglio di quello che ha mandato in Italia ?
Inter Miami prima squadra nordamericana della storia a battere un club europeo in una partita ufficiale. Gente in strada a Miami a festeggiare la vittoria contro il Porto. Tifosi che si sono visti la replica della partita per n volte di fila...
Ecco perché alla fine è bello il mondiale per club.
Comunque insisto che al di là della netta differenza di condizione le squadre brasiliane non sono malaccio
c'è felipe il calcio anderson
le europee sono extrabollite... facile che sto mondiale lo vinca una sudamericana![]()
oddio, "partita ufficiale", parliamone un attimo
asd il Cessea le sta prendendo dal Flamengo![]()
Mah nello spirito de mondiale ci sta ci siano anche le scarse: che ai mondiali delle nazionali non ci siano l Arabia Saudita o l’Italia di turno ?