parlano di var spento/non funzionante![]()
hanno Boniface e non vincono? ci sta che caccino ten Hag![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
intenditori di calcio che conoscete Isak, che ha fatto 72minuti a cecce, come spiegate questa incredibile sconfitta contro il KOSOVO?
Che sorpresa: il City ha vinto il derby 3 a 0
Restarting
quest'anno sarà una grandissima sfida per determinare se più scadente il derby di Manchester o quello di Milano
Tutto l Hype è per il derby di Parigi tanto
sicuramente mi manca qualche informazione e sono un po' ignorante, Ma al terzo gol del city perchè non ha fischiato fuorigioco?
ah ok ora ho letto, stavano dopo il centrocampo e sono cazzi loro
Ultima modifica di Ceccazzo; 15-09-25 alle 07:04
Lo United quest'anno rischia veramente di andare giù
kinder mbuemo pagato 70mln, ricordiamolo
sono riusciti a far vincere una coppa al tottenham non credo ci sia un'onta peggiore
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La Spagna è pronta a disertare il Mondiale 2026 in USA, Messico e Canada in caso di qualificazione di Israele. Questo almeno quanto riporta il quotidiano sportivo Marca: il portavoce del gruppo socialista al Congresso, Patxi Lopez, ha lasciato aperta la porta alla possibile rinuncia nel caso in cui Israele riesca a staccare un pass per la partecipazione. Sarebbe una scelta senza precedenti.
"Perché con la Russia sì e con Israele no? Dov’è la differenza?". La riflessione di Patxi López sta facendo il giro del mondo e non solo: la Spagna chiederà agli organismi sportivi competenti di sanzionare Israele per gli spargimenti di sangue e i crimini perpetrati a Gaza. Poi, nel caso non fosse possibile, la Nazionale campione d'Europa in carica di Luis de La Fuente potrebbe arrivare addirittura ad autoescludersi dalla Coppa del Mondo. "È quello che stiamo facendo in questo momento, poi valuteremo".
Di fatto il Governo è autorizzato a convalidare o meno la partecipazione di qualsiasi Nazionale a qualunque campionato del mondo. In uno scenario del genere però, andrebbe valutata la portata della decisione con le relative conseguenze. Come risaputo, la FIFA - organizzatrice del Mondiale - non tollera l'intromissione governativa in qualsiasi questione legata alle attività legate al calcio. L'esempio lampante è la sospensione di Pakistan (poi tolta) e Congo per ingerenze di terze parti. Ricordiamo che il governo di Pedro Sánchez, e in particolare proprio il primo ministro, si sono schierati ripetutamente contro quanto sta accadendo in Palestina. Pedro Sánchez è stato il primo capo di stato europeo a parlare di genocidio in atto, promuovendo varie attività volte a boicottare lo stato di Israele.
dai che forse l'italia riesce ad andare ai mondiali![]()
ce ne faremo una ragione
Alla peggio, se non ci qualifichiamo neanche questa volta, possiamo organizzare un Mondiale alternativo con Italia, Russia e Israele.![]()