De Gea impeccabile![]()
De Gea impeccabile![]()
Coppetta del nonno assicurata, ora vediamo cosa fa nella coppa un pò più seria.
Che forte mamma mia.
Gabbiadini che fa meraviglie in Inghilterra![]()
Campionato ingleseQuesti qui hanno i soldi, ma come calcio hanno fatto pure dei passi indietro negli ultimi 20 anni in cui dominano i russi e gli arabi e gli stadi moderni. La loro nazionale fa pena come mai, gli ultimi attaccanti buoni che ricordo sono Shearer e Sheringham, dopo di loro il nulla assoluto ( chi pronuncia il nome di Rooney, lo metto direttamente in ignore
) solo tanti Heskey in quantità, di portieri non nè parliamo proprio.
![]()
E sopratutto, non hanno prodotto un cazzo di allenatore. Queste cose vedono i cinesi e pensano: Che c'hanno loro più di noi?![]()
Vardy fino a qualche anno fà lavorava in fabbrica. Questo descrive perfettamente la loro pochezzaPoi sia lui che Kane dobbiamo ancora vederli per anni per poter giudicare. Secondo me saranno più dei Carroll che degli Shearer.
![]()
Intanto Real sotto di due col Villareal, ancora mezz'ora di gioco.
Al momento, Barça sopra di due punti con una partita in più
Dembo, ma 'sto Panionios a soli sette punti dalla vetta?![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Bale accorcia le distanze
Restarting
@MrWash: Non ne vale la penna, ormai non mi occupo più. E' diventato questo il nr 1 o il nr 2 dell' Uefa. http://it.uefa.org/about-uefa/news/newsid=945350.html Basta vedere che arbitraggi "greci" abbiamo avuto in Europa League. Figlio del vicepresidente dell' olympiakos, il quale è coinvolto in centinaia di conversazioni di partite truccate, riciclaggio di denaro sporco e altre schifezze. E poi non c'è da aspettarsi niente dalla giustizia () greca nemmeno con questo governo composto di gente corrotta proprio come i loro predecessori. La "giustizia" ha deciso: la nave con le 2,1 tonnellate di eroina è arrivata da sola. Quei 8 o 10 testimoni di mezza età saranno tutti morti di vecchiaia o suicidati, a quanto pare.
@ABS: Non so, probabilmente è tutto falso come l'intero calcio greco. Dico solo che Daras, era stato il medico dell' olympiakos per circa 30 anni. Poi è passato al Panionios. A quanto pare è stato così bravo che l'hanno fatto pure presidente. Adesso è medico-presidente del Panionios. (tutto vero, ve lo giuro). Credo basterà come risposta
![]()
Ultima modifica di MaxDembo; 26-02-17 alle 22:25
Rigore per il Real 2-2 a 10 dalla fine
Restarting
E Morata imbusta il terzo
Alvaro
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Confrontate il rigore per fallo di mano non dato al Barca sul campo del Villarreal (partita finita 1-1) col rigore per fallo di mano dato stasera al Real Madrid sul campo del Villarreal (partita finita 3-2 per il Real).![]()