Ma infatti l'eventuale offerta (immaginando sia reale) James e Morata per Dybala già implica il fatto che i due giocatori siano "panchinari".
Anche se Morata, numeri e rendimento alla mano, in questa stagione è risultato nettamente più performante e decisivo di Benzema..oltre ad avere 5 anni di meno.
Anzi, se proprio devo dirla tutta, non ci credo proprio che il Real abbia la minima intenzione di cedere uno come Morata.
Cristiano è un '85 e il prossimo anno andrà per i 33 anni.
Benzema è nella sua peggior stagione da quando è Madrid, va per i 30 anni, ed è in evidente calo.
Bale è ancora piuttosto giovane (27 anni) ma in generale, e soprattutto in questa stagione, sta dimostrando di non essere assolutamente integro fisicamente. Sul gallese il Real non ci può proprio puntare: lo deve ritenere un "jolly" da sfruttare nei periodi in cui sta in forma e senza acciacchi fisici.
In questo contesto non avrebbe alcun senso cedere Morata: che potrà essere titolare fisso nel Real oppure, male che vada, rappresentare una riserva di lusso che nessun'altro al mondo può permettersi.
Mentre per James il discorso è diverso: con Asensio e Lucas in rampa di lancio e Isco, su cui il Real vorrà puntare, forse non c'è più spazio per uno come James che (giustamente) pretende di essere titolare.
Io sono dell'idea che il Real vorrebbe cedere Benzema e James (non per forza alla Juve, ovviamente) e prendere Dybala o Griezmann.
Paragone non pertinente, se permette Dott.Camus.
Per carità.Originariamente Scritto da fuserz
Il Monaco valuta Mbappe 120 milioni.
Cairo ne vuole 100 per Belotti.
La Juve ha pagato Higuain 94 e lo United ha pagato Pogba 110 milioni.
Come il Real pagò 100 per Bale.
Ma, in questo contesto e con questi prezzi, nessuno vieta di valutare James 70 millioni (pagato 85 dal Real eh!) e Morata altri 70 milioni.![]()