Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale

Risultati da 1 a 20 di 25183

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Il profumato topic del calcio internazionale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Simo, il problema di quell'offerta è : io ti dò due panchinari che mi crescono e mi creano rogne tu mi dai il tuo titolare inamovibile
    Ma infatti l'eventuale offerta (immaginando sia reale) James e Morata per Dybala già implica il fatto che i due giocatori siano "panchinari".

Anche se Morata, numeri e rendimento alla mano, in questa stagione è risultato nettamente più performante e decisivo di Benzema..oltre ad avere 5 anni di meno.

Anzi, se proprio devo dirla tutta, non ci credo proprio che il Real abbia la minima intenzione di cedere uno come Morata.

Cristiano è un '85 e il prossimo anno andrà per i 33 anni.
    Benzema è nella sua peggior stagione da quando è Madrid, va per i 30 anni, ed è in evidente calo.
    Bale è ancora piuttosto giovane (27 anni) ma in generale, e soprattutto in questa stagione, sta dimostrando di non essere assolutamente integro fisicamente. Sul gallese il Real non ci può proprio puntare: lo deve ritenere un "jolly" da sfruttare nei periodi in cui sta in forma e senza acciacchi fisici.

In questo contesto non avrebbe alcun senso cedere Morata: che potrà essere titolare fisso nel Real oppure, male che vada, rappresentare una riserva di lusso che nessun'altro al mondo può permettersi.

Mentre per James il discorso è diverso: con Asensio e Lucas in rampa di lancio e Isco, su cui il Real vorrà puntare, forse non c'è più spazio per uno come James che (giustamente) pretende di essere titolare.

Io sono dell'idea che il Real vorrebbe cedere Benzema e James (non per forza alla Juve, ovviamente) e prendere Dybala o Griezmann.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È come se la Juve dicesse alla Roma ti dò Lemina e Rugani per Nainggolan
    Paragone non pertinente, se permette Dott.Camus.

Citazione Originariamente Scritto da fuserz
    per me valutare CHIUNQUE 100 mln è esagerato, figurarsi dybala. ma che ci piaccia o no, pobbà ha alzato ulteriormente l'asticella del folle mercato delle valutazioni dei cartellini. dybala ha 23 anni, è diventato praticamente il leader dell'attacco bianconero oscurando perfino mr lota90mln higuain, ha buttato fuori il barca dalla cl e non è escluso che riesca anche ad alzarla quella coppa tra un mesetto. è in TOTALE ascesa. non vedo perché dovrebbe essere valutato meno di 100mln. specie se cairo ce lo valuta belotti, 100mln
    Per carità.
    Il Monaco valuta Mbappe 120 milioni.
    Cairo ne vuole 100 per Belotti.
    La Juve ha pagato Higuain 94 e lo United ha pagato Pogba 110 milioni.
    Come il Real pagò 100 per Bale.

Ma, in questo contesto e con questi prezzi, nessuno vieta di valutare James 70 millioni (pagato 85 dal Real eh!) e Morata altri 70 milioni.
    Ultima modifica di SimoSky; 27-04-17 alle 11:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su