Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Serie A] Ventesima
O forse i difensori han capito che la.devono smettere di fare i coglioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Reri vi siete beccati lo stesso trattamento degli altri né più né meno solo che gli unici a ritenere la var inutile sono i gobbi e Simone inzaghi
Si è detto solo che non avrebbe eliminato le polemiche arbitrali come pretendevano di fare gli ipocriti media (che sono poi quelli che in queste polemiche ci sguazzano).
Infatti siam qui a parlare di errori arbitrali.
-
Citazione:
Bobo
Ma non mi pare proprio :asd:
E da torino ci si è lamentati ad inizio anno, e giustamente, perchè usata in quel modo ogni scorreggia era rigore.
E mi pare che con le settimane abbiano per fortuna aggiustato un po il tiro.
Il numero di rigori era perfettamente in linea con quello degli anni precedenti già nelle prime giornate.
-
Citazione:
Bobo
Ma non mi pare proprio :asd:
E da torino ci si è lamentati ad inizio anno, e giustamente, perchè usata in quel modo ogni scorreggia era rigore.
E mi pare che con le settimane abbiano per fortuna aggiustato un po il tiro.
Se vado su Google e cerco "allenatore squadra x critica var" trovo un articolo per squadra di serie a, a dimostrazione che gli errori ci sono stati PER TUTTI.
-
Citazione:
Frykky
Se vado su Google e cerco "allenatore squadra x critica var" trovo un articolo per squadra di serie a, a dimostrazione che gli errori ci sono stati PER TUTTI.
Beh, ovvio.
E si, gli errori ci sono stati per tutti.
Però stranamente l'articolo sul fatto quotidiano non lo hanno scritto dopo la decima giornata, dopo la quindicesima o dopo la diciannovesima.
Non lo hanno scritto dopo Crotone-Napoli e non ci hanno messo l'Inter nel titolo.
Lo hanno scritto dopo il primo episodio in cui il VAR ha sbagliato a favore della juventus.
Strana concidenza.
Citazione:
Vitor
Il numero di rigori era perfettamente in linea con quello degli anni precedenti già nelle prime giornate.
Dici?
-
Citazione:
Frykky
E la malafede??? Nessuno pensa alla malafede????
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Frykky
Ottimo. Allora per ieri attaccatevi tutti al cazzo e tirate forte :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Ricordavo male :uhm:
-
Citazione:
Reri
E la malafede??? Nessuno pensa alla malafede????
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
La malafede (palese) è rimasta ed è quella di Pairetto in Fiorentina Atalanta, quella di Calvarese in Fiorentina Milan che non espelle Romagnoli, sempre Calvarese ieri....
Ma il var la eliminerà prima o poi sempre che deputati juventini non riescano a toglierla
-
-
Citazione:
Zeta81
Di tutti gli utenti di Bar Sport dal 2003 ad oggi, Eliwan compreso, credo che tu sia l'unico a cui dopo certe uscite dal vivo metterei le mani in faccia
Inviato da un pinguino spanato
Toccato nell'orgoglio? Alla faccia dello stile Juve :asd:
-
Non capisco come non si possano apprezzare le imparziali e ficcanti opinioni di Zippo :boh2:
-
Citazione:
10rogue
Non capisco come non si possano apprezzare le imparziali e ficcanti opinioni di Zippo :boh2:
Io invece non capisco con quale faccia zippo si metta a pontificare sopratutto dopo Crotone.
Bah.
Mistero misterioso.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Ricordavo male :uhm:
Perché dopo le prime due erano invariati, probabilmente ricordi quello :asd:. Comunque sarebbe interessante sapere la situazione attuale visto che cinque giornate sono un campione troppo basso per trarre delle conclusioni in questo senso (ma forse anche venti lo sono). In ogni caso, se i rigori ci sono, per me possono aumentare pure del 5000%, casomai a quel punto si dovrà intervenire dal lato del regolamento e della sua applicazione (chessò, criteri meno penalizzanti per i difensori per quanto riguarda il fallo di mano).
-
il problema è che sono aumentati del 5000% i rigori contro la juve
-
Citazione:
Mister Zippo
Toccato nell'orgoglio? Alla faccia dello stile Juve :asd:
Si, ma togliti dalla bocca sto "stile juve" che usi ogni tre per due :asd:
Stiamo parlando tra tifosi, lo "stile juve" puoi al massimo rinfacciarlo a Marotta ed Allegri, non certo qui dentro.
Citazione:
ABS
Perché dopo le prime due erano invariati, probabilmente ricordi quello :asd:. Comunque sarebbe interessante sapere la situazione attuale visto che cinque giornate sono un campione troppo basso per trarre delle conclusioni in questo senso (ma forse anche venti lo sono). In ogni caso, se i rigori ci sono, per me possono aumentare pure del 5000%, casomai a quel punto si dovrà intervenire dal lato del regolamento e della sua applicazione (chessò, criteri meno penalizzanti per i difensori per quanto riguarda il fallo di mano).
Lo scorso anno sono stati fischiati 124 rigori.
Quest'anno al 31 dicembre eravamo a 74 (a spanne, in proiezione arriviamo ad un +24)
Chiaro che è normale che vengano fischiati più rigori eh, perchè il var evidenzia sicuramente anche delle situazioni che normalmente sarebbero sfuggite.
Un +63% però non è normale, ecco.... e col tempo hanno un attimo riaddrizzato il tiro.
-
Citazione:
Volo
il problema è che sono aumentati del 5000% i rigori contro la juve
In realtà la nostra differenza tra rigori a favore e rigori contro è sempre un misero +1, come lo scorso anno.
Un po strano per una squadra che tende a passare più tempo nella metà campo avversaria che nella propria, ma che ci vuoi fare :sisi:
-
-
Nella STORIA il saldo della è tipo +200
-
Pensavo si parlasse dell'impatto del VAR :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk