[Serie A] Ventitreesima giornata [Serie A] Ventitreesima giornata - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 129

Discussione: [Serie A] Ventitreesima giornata

  1. #61
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.982

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi sei serio?
    Salvo il fatto che non sai leggere, qual è il punteggio oltre il quale è chiaro il complotto? Tipo tre a zero sarebbe andato bene?
    Poi immagino che conti anche il minuto dei gol: tipo segnare dopo 43" è la prova provata del complotto, tranne quando gioca la Roma, chiaro. 3 gol in venti minuti è troppo, vero? Facciamo due per tempo?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    quindi la roma quando ne ha beccati 6-7 dal bayern dal barca e dal Manchester si era venduta le partite?

  2. #62
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quindi la roma quando ne ha beccati 6-7 dal bayern dal barca e dal Manchester si era venduta le partite?
    Bisogna ammettere, touché.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, una partita la trucchi facendo 1-0 al novantesimo, fare 7-0 sarebbe da idioti
    A meno che tu non sia il Perù.

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Beata ingenuità , già che ci sei ovviamente la trucchi per l'over (nella maggior parte dei casi, visto che è la cosa più facile da fare), così ci si fanno altri soldi sopra.

    Comunque anch'io penso che la Juve non rubi, semplicemente il divario con le piccole (e anche le medie) ormai è immenso e se ogni tanto qualcuna di queste non scende in campo col coltello tra i denti la goleada è il risultato naturale.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi sei serio?
    Salvo il fatto che non sai leggere, qual è il punteggio oltre il quale è chiaro il complotto? Tipo tre a zero sarebbe andato bene?
    Poi immagino che conti anche il minuto dei gol: tipo segnare dopo 43" è la prova provata del complotto, tranne quando gioca la Roma, chiaro. 3 gol in venti minuti è troppo, vero? Facciamo due per tempo?


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Prima che continuino gli insulti, cerco di fare chiarezza facendo un riassunto della questione

    Te scrivi:
    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Invece il Sassuolo rischia di compromettere la sua corsa all'europa per essersi venduto questo match, proprio vero.
    io ti rispondo con una domanda:
    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere questa partita e facciamo un discorso generale.
    Chi si vende le partite?
    Chi gioca per un obiettivo o chi non ha nulla da giocarsi?
    Queste sono le risposte avute:
    "Grazie delle indagini Montalbano
    Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene..."

    Probabilmente non saprò leggere. Oppure non ho avuto realmente una risposta.
    Sto nervosismo da parte tua proprio non riesco a comprenderlo

  6. #66
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Prima che continuino gli insulti, cerco di fare chiarezza facendo un riassunto della questione

    Te scrivi:


    io ti rispondo con una domanda:


    Queste sono le risposte avute:
    "Grazie delle indagini Montalbano
    Ma lui è kivan, il complotto e la malafede scorrono prepotentemente nelle sue vene..."

    Probabilmente non saprò leggere. Oppure non ho avuto realmente una risposta.
    Sto nervosismo da parte tua proprio non riesco a comprenderlo
    Quindi, l'Inter che per due anni ne fa 7 al Sassuolo, o 7-1 contro un Atalanta che tutto si puo' dire tranne che non giochi, e si tratta dell'anno scorso ,Il Napoli che vince 6-0 contro il Bologna e 6-0 contro il Benevento, "calcio spettacolo" a detta dei giornalai, hanno tutti avuto dei favori da chi non gliene frega niente di salvarsi, alla pari della Juve, perche' a questo punto anche il 6-1 all'Udinese, che non mi sembra creo' scandali,lo mettiamo nella lista dei cattivi sparring partner? Oppure semplicemente ci sono squadre che sono palesemente piu' forti e gli avversari invece di arroccarsi in difesa in 20 cercano di giocarsela? Magari anche Lazio Samp di un anno fa 7-3....nasconde qualcosa.
    Ultima modifica di frittole; 05-02-18 alle 11:37
    [

  7. #67
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Beata ingenuità , già che ci sei ovviamente la trucchi per l'over (nella maggior parte dei casi, visto che è la cosa più facile da fare), così ci si fanno altri soldi sopra.
    E devi farne 7 per l'over?
    E se proprio devi farne 7 perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo per eliminare i sospetti?

  8. #68
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E devi farne 7 per l'over?
    E se proprio devi farne 7 perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo per eliminare i sospetti?
    Magari Buffon si era giocato il risultato esatto...
    [

  9. #69
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.189

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    c'è in ballo la striscia di partite con porta inviolata, e la juve paga bene

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quindi, l'Inter che per due anni ne fa 7 al Sassuolo, o 7-1 contro un Atalanta che tutto si puo' dire tranne che non giochi, e si tratta dell'anno scorso ,Il Napoli che vince 6-0 contro il Bologna e 6-0 contro il Benevento, "calcio spettacolo" a detta dei giornalai, hanno tutti avuto dei favori da chi non gliene frega niente di salvarsi, alla pari della Juve, perche' a questo punto anche il 6-1 all'Udinese, che non mi sembra creo' scandali,lo mettiamo nella lista dei cattivi sparring partner? Oppure semplicemente ci sono squadre che sono palesemente piu' forti e gli avversari invece di arroccarsi in difesa in 20 cercano di giocarsela? Magari anche Lazio Samp di un anno fa 7-3....nasconde qualcosa.
    Eppure mi sembra di scrivere in italiano.
    Lo rimetto stavolta in grassetto
    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere questa partita e facciamo un discorso generale.
    Chi si vende le partite?
    Chi gioca per un obiettivo o chi non ha nulla da giocarsi?
    Speriamo.
    Comincio a perdere le speranze, però

  11. #71
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Supponendo che l'abbiano realmente venduta perdendo 7 a 0 siete tutti a dire "figurati se l'hanno venduta, non si truccano partite con risultati così ampi", magari col 3 a 2 qualche dubbio vi sarebbe venuto.

    Quindi ve l'avrebbero messo in tasca no?


  12. #72
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E devi farne 7 per l'over?
    Mica c'è solo l'over 2,5, anzi, gli altri sono ovviamente più redditizi. Una delle cose più comuni è l'over 1,5 (ma volendo esagerare pure 2,5) nel primo tempo, dato che paga di più. La tecnica di molti scommettitori è vedere i movimenti di denaro su piattaforme quali Betfair Exchange, e da lì è tutto un "follow the money", visto che è difficile che grosse somme vadano improvvisamente su partite "normali" (non finali di Champions o cose così, che ovviamente sono regolari): è chiaro che se si spostano di botto 100.000 euro su Sicula Leonzio-Akragas o sulla B rumena è perché qualcuno sa qualcosa, a meno che non sia un mercato fake. Generalmente i gol arrivano nella parte finale del primo tempo, penso per massimizzare il profitto live, o perché chi è coinvolto aspetta di vedere se i gol arrivano "naturalmente".

    PS Questo naturalmente era per rispondere all'obiezione "se vuoi truccare una partita finisce 1-0", ripeto che la Juve non ha certo bisogno di comprare le partite di Serie A contro le piccole o le medie, vince o stravince perché ormai è troppo più forte.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    La Juve così probabilmente si è pagata Politano a giugno



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #74
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.234

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    durante la stagione fanno le lzioni di (anti in teoria)match fixing
    qualche appunto se lo prenderanno

  15. #75
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Eppure mi sembra di scrivere in italiano.
    Lo rimetto stavolta in grassetto


    Speriamo.
    Comincio a perdere le speranze, però
    Sinceramente sono io che sto perdendo le speranze, alle tue domande ho risposto in maniera esaustiva elencandoti tutte le partite giocate in questi ultimi anni dal Sassuolo e da altre compagini e perse con risultati ampi, e ti ho rigirato la domanda se secondo il tuo punto di vista, sono tutte partite da ufficio inchieste, visto che chi ha vinto lottava per un obbiettivo che potesse essere lo scudetto o un posto in CL, che comunque porta soldi.
    Ultima modifica di frittole; 05-02-18 alle 12:27
    [

  16. #76
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Supponendo che l'abbiano realmente venduta perdendo 7 a 0 siete tutti a dire "figurati se l'hanno venduta, non si truccano partite con risultati così ampi", magari col 3 a 2 qualche dubbio vi sarebbe venuto.

    Quindi ve l'avrebbero messo in tasca no?
    Non ho capito

    Comunque non é che non possa capitare una goleada eh, nella Juve "rimaneggiata"esce matuidi ed entra Marchisio, nel Sassuolo esce babacar ed entra Ragusa. Lo scorso anno l'Inter ne ha segnati 7 all'Atalanta che le é arrivata davanti in classifica

    Comunque se vi sentite rassicurati dalla teoria del complotto fate pure


    Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Mica c'è solo l'over 2,5, anzi, gli altri sono ovviamente più redditizi. Una delle cose più comuni è l'over 1,5 (ma volendo esagerare pure 2,5) nel primo tempo, dato che paga di più. La tecnica di molti scommettitori è vedere i movimenti di denaro su piattaforme quali Betfair Exchange, e da lì è tutto un "follow the money", visto che è difficile che grosse somme vadano improvvisamente su partite "normali" (non finali di Champions o cose così, che ovviamente sono regolari): è chiaro che se si spostano di botto 100.000 euro su Sicula Leonzio-Akragas o sulla B rumena è perché qualcuno sa qualcosa, a meno che non sia un mercato fake. Generalmente i gol arrivano nella parte finale del primo tempo, penso per massimizzare il profitto live, o perché chi è coinvolto aspetta di vedere se i gol arrivano "naturalmente".

    PS Questo naturalmente era per rispondere all'obiezione "se vuoi truccare una partita finisce 1-0", ripeto che la Juve non ha certo bisogno di comprare le partite di Serie A contro le piccole o le medie, vince o stravince perché ormai è troppo più forte.
    Ma ripeto:ti puoi giocare anche l'over 9,5, ma perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo?

  17. #77
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.234

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    rileggi meglio, almeno Frykky e Abs: niente complotto, solo considerazioni sul fatto che sia più o meno losco all'apparenza un 1-0 rispetto ad un 7-0

  18. #78
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    rileggi meglio, almeno Frykky e Abs: niente complotto, solo considerazioni sul fatto che sia più o meno losco all'apparenza un 1-0 rispetto ad un 7-0
    Sono loschi esattamente allo stesso modo, se credi ci sia un qualche tipo di fixing dietro, se non lo credi non é losco nessuno dei due

  19. #79
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.234

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    se mi rispondi così mi pare che stiamo parlando di due discorsi diversi


    che spesso la malizia stia nell'occhio di chi guarda posso anche essere d'accordo
    e non sto parlando della specifica partita di ieri ma in generale di risultati combinati

    a leggere il tuo ultimo post sembra non si sia mai combinato un risultato quando la realtà...
    penso alla storia recente con il Bari

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio



    Ma ripeto:ti puoi giocare anche l'over 9,5, ma perché non farne fare qualcuno anche al Sassuolo?
    Juve-Sassuolo secondo me non è stata taroccata, non lo dico ironicamente, non so più in che lingua scriverlo . O almeno, sicuramente non l'ha taroccata la Juve, che almeno in casa con le piccole ormai ha la vittoria assicurata per manifesta superiorità. Al limite, se proprio si vuole malignare sull'atipicità di tutti quei gol già nel primo tempo, l'avranno taroccata quelli del Sassuolo per arrotondare lo stipendio e pensando che così non avrebbero fatto alcun danno dato che la partita l'avrebbero persa comunque al 100%. Nel qual caso è facile spiegare perché il Sassuolo non li abbia fatti: la Juve non era coinvolta e ha difeso bene, come sempre, dato che i clean sheet nel calcio moderno sono ritenuti importanti e fanno morale, e Allegri si sarebbe incazzato come una biscia se fosse finita 7-1 .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su