[Serie A] Ventitreesima giornata [Serie A] Ventitreesima giornata

Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: [Serie A] Ventitreesima giornata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Re: [Serie A] Ventitreesima giornata

se mi rispondi così mi pare che stiamo parlando di due discorsi diversi

che spesso la malizia stia nell'occhio di chi guarda posso anche essere d'accordo
    e non sto parlando della specifica partita di ieri ma in generale di risultati combinati

a leggere il tuo ultimo post sembra non si sia mai combinato un risultato quando la realtà...
    penso alla storia recente con il Bari

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    se mi rispondi così mi pare che stiamo parlando di due discorsi diversi

che spesso la malizia stia nell'occhio di chi guarda posso anche essere d'accordo
    e non sto parlando della specifica partita di ieri ma in generale di risultati combinati

a leggere il tuo ultimo post sembra non si sia mai combinato un risultato quando la realtà...
    penso alla storia recente con il Bari
    lungi da me negare l'esistenza del match fixing, però insomma lo si deve anche dimostrare: nel caso da te citato, come anche in altri (tipo pulvirenti e il Catania), c'erano inchieste, testimoni, flussi anomali di denaro, intercettazioni, valigette etcetc.

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    lungi da me negare l'esistenza del match fixing, però insomma lo si deve anche dimostrare: nel caso da te citato, come anche in altri (tipo pulvirenti e il Catania), c'erano inchieste, testimoni, flussi anomali di denaro, intercettazioni, valigette etcetc.
    Guarda, io passo le giornate a dare addosso ai complottisti e dietrologi e ci litigo ai cenoni di Natale rischiando l'incolumità fisica. Le partite truccate sono molte meno di quanto pensino certi, i dietrologi ossessionati. Ma sono nel complesso probabilmente tante. Alla millesima volta che vedi lo scommettitore scafato guardare i flussi di denaro sull'over a fine primo tempo, pronosticare e puntualmente azzeccarci, semplicemente ti risulta evidente che tanti nel calcio, soprattutto comprimari di squadre inferiori, non campioni, arrotondino. E che le inchieste riguardino solo una minima parte di quello che succede (per la difficoltà di provarlo, perché le testimonianze sono un'eccezione, perché i giri di denaro sono importanti ma distribuiti su più partite e non così alti sul singolo evento da portare all'apertura di un'inchiesta, ecc.).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su