10 anni che sborrate su quanto sia superiore e più bello il calcio spagnolo e ora pensate che con un Allegri qualunque si vada ad espugnare il bernabeu con spinazzola e bernardeschi![]()
10 anni che sborrate su quanto sia superiore e più bello il calcio spagnolo e ora pensate che con un Allegri qualunque si vada ad espugnare il bernabeu con spinazzola e bernardeschi![]()
Chi lo pensa?![]()
Ché poi si dice "in fondo il 4-2-4 è un 4-4-2 mascherato e bla bla". Manco per il cazzo. Questo era *davvero* un 4-2-4, con De Rossi che si sbatteva come gli acciacchi gli permettevano e Verratti che sembrava una pippa immonda, costantemente e creativamente scherzato da Isco. Non si sa perché poi si tentava qualcosa solo dalla parte di Candreva, abbiamo giocato in dieci perché Insigne, in teoria il nostro giocatore più talentuoso, la palla non l'ha mai vista (né ovviamente veniva a cercarsela in preda alla disperazione). E di fronte a questo spettacolo Ventura non ha ritenuto di dover cambiare nulla a partita in corso (e noi che nel corso dei decenni abbiamo infamato i vari Sacchi, Trapattoni & C. che uno scempio simile non ce l'hanno mai fatto vedere). Ma poi vorrei ricordare che la partita con la Macedonia (la Macedonia, ripeto) giocando così l'abbiamo riagguantata per i capelli. Non ti viene il sospetto che con la Spagna possa non funzionare?
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Insigne ieri giocava praticamente da terzino...
La cosa ridicola del 4 2 4 Venturiano é che gli esterni di attacco si pestano costantemente i piedi con i terzini, andando avanti e indietro a caso...
Internate Ventura.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
la heat map di Insigne, un terzino in pratica![]()
Con Allegri no di certoma con un allenatore che fa dell'organizzazione di gioco il suo mantra potevi metterli in difficoltà, che non è automagicamente vincere eh, era semplicemente fare figure diverse da quella fatta ieri sera
![]()
Per dire Conte ha fatto una figura molto migliore e con un organico peggiore, imho![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
424 con la Spagna, spinazzola a caso. Ace Ventura molto ma molto male
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La Francia.
Inviato dal mio C5 PRO utilizzando Tapatalk
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
ma stasera sempre 4-2-4 giusto?
perchè se l'hai proposto anche con la Spagna perchè "stiamo portando avanti un discorso"
allora non puoi fare un 180° e schierarti diversamente con ISRAELE
Nazionale Under 19, Kean e Scamacca allontanati: scherzi pesanti ai compagni e in hotel