-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
Anche se mi sa che al derby giocherà
quello perchè deve far gol e umiliarci ulteriormente prima del fallimento totale :asd:
-
Più che altro xké l'alternativa è vedere ancora joao "piedi morti" mario come seconda punta, visto che brodovic è rotto :asd:
-
Ma fare entrare El
Sharawi al 92' che presa per il culo è???
-
Vittoria di misura che non esonera Sventura...
-
Le dichiarazioni di Ventura :rotfl:
-
Citazione:
Vitor
Secondo Opta, Parolo e Gagliardini nel primo tempo si sono scambiati tra di loro DUE passaggi :rotfl:
tipo otto in tutta la partita :asd:
e quasi tutti i passaggi che han fatto saran stati retro passaggi ai centrali
-
Citazione:
LucaX360
Le dichiarazioni di Ventura :rotfl:
link
-
Gagliardini è il classico cristone sulla mediana che non si impega più dagli anni 70. Un giocatore già limitato di suo, messo pure ad impostare poi...
-
concordo sul fatto che sia stato impiegato male ma non sulla "disanima" sul giocatore
-
Ma chi è il criminale che ha scelto quel font per i numeri di maglia? :|
-
Ora speriamo di beccare la più scarsa delle 4 seconde... Sventura ha un mesetto per apprendere i segreti di altri moduli più sensati e equilibrati.
-
Citazione:
Howard TD
Ora speriamo di beccare la più forte delle 4 seconde e prendere una sonora usciata... Sventura ha un mesetto per apprendere i segreti di altri moduli più sensati e equilibrati e quindi trovare scuse per non usarli.
Fix
Inviato dal mio LG-D855
-
Vitor se esce l'Irlanda andiamo a tifare i verdi in un pub di Dublino :rullezza:
-
Io non ho mai tifato contro la nazionale, ma ora onestamente spero che si perda lo spareggio in modo da costringere il calcio italiano a farsi un esame di coscienza e rifondarsi seriamente, come ad esempio ha fatto la Germania.
E spero che non ci si limiti a regole ridicole come il numero minimo di italiani in campo, ma si ristrutturino seriamente i settori giovanili.
Fino a che questo non viene fatto, con questa mediocrità possiamo anche starcene a casa dai mondiali.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io non ho mai tifato contro la nazionale, ma ora onestamente spero che si perda lo spareggio in modo da costringere il calcio italiano a farsi un esame di coscienza e rifondarsi seriamente, come ad esempio ha fatto la Germania.
E spero che non ci si limiti a regole ridicole come il numero minimo di italiani in campo, ma si ristrutturino seriamente i settori giovanili.
Fino a che questo non viene fatto, con questa mediocrità possiamo anche starcene a casa dai mondiali.
Confesso che anch'io sono talmente schifato da questa nazionale e da quell'omino che sta in panca, che mi vien voglia di tifare contro...come ieri sera.
Tu ti aspetti davvero che cambi qualcosa se non si va al mondiale??
Ti aspetti un cambio radicale come è successo in Germania dopo il mondiale in Korea?
Auguri :asd:
Che poi adesso, diciamo la verità, non abbiamo la possibilità di avere una nazionale forte come è quasi sempre stato possibile dai primi del 2000 in giù, ma non è nemmeno così scarsa a livello di giocatori da fare certe figure.
Se si mettessero in campo con un certo criterio, se si avessero delle idee di gioco serie, si potrebbe combinare qualcosa di buono anche con questi.
Ricordiamoci di Gonde.
-
Come minimo devono cacciare Sventura però... E se non lo fanno adesso, non lo fanno più temo.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
è dall'eliminazione dai mondiali 2010 che si scrivono queste cose:asd:
-
Ormai la Germania potrebbe darci le pizze con la sua quarta squadra.
-
questa è bella bella
L'Egitto si qualifica ai Mondiali dopo 28 anni. Sono quei lavori che gli italiani non vogliono più fare.
-
Citazione:
Tavea
è dall'eliminazione dai mondiali 2010 che si scrivono queste cose:asd:
Nah, è tipo da Messico '86.