I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Un'altro che se di lavoro continuava a bombarsi la Colombari e basta non faceva un danno
first world problems
qia si ride e si scherza ma Angels non ha ancora fatto il coccodrillo per Vicini
Colgo la (triste) occasione per rispammare questa succosa intervista.
La prima partita di Sacchi in nazionale, con la Norvegia, finisce 1-1. Gol di Rizzitelli.
«Che a fine gara dedica la rete a me. Da quel giorno non giocherà mai in maglia azzurra. Strano, no?».
http://infernorossonero.forumfree.it/?t=47124038
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Restarting
Vicini, ultime domande veloci. 1) Miglior calciatore di sempre?
«Pelè e Maradona. E Di Stefano».
2) Di adesso?
«Messi».
3) Tra gli italiani?
«Mi piace Chiellini».
4) Il migliore che ha allenato?
«Roby Baggio».
troll o demenza senile??
Vicini disse che era un incrocio imprevedibile quello con l'Argentina.Stavo andando in ufficio, l'ho letto uscendo da casa, dammi tempo.
Ancora mi chiedo chi furono i genii organizzativi che fecero in modo che la semifinale si giocasse a Napoli e ci ritrovassimo contro l'Argentina e ci scipparono un mondiale quasi vinto.
Gian Piero Ventura torna a parlare. Premiato come “Sarezzanese illustre”, un tributo offertogli dalla città di Sarezzano (AL), l’ex Commissario Tecnico azzurro si è soffermato, a pochi mesi di distanza dalla tragica sfida contro la Svezia, a descrivere il suo periodo alla guida della Nazionale: “Sono reduce da qualche cosa che è stato più grande di me - ha ammesso davanti alla platea - Una cosa che ho pagato in maniera abbastanza violenta. Nel calcio non c’è mai una sola persona che vince, così come mai c’è una sola persona che perde”. All’età di 70 anni, Ventura è deciso, nonostante la brutta caduta in azzurro, a riprendere al più presto la sua attività di allenatore: “Ci sono sempre tante verità: quando poi usciranno sarà tutto più chiaro. Adesso ho una voglia feroce di ripartire, oggi ho bisogno e voglio dare delle risposte. Non si possono cancellare 35 anni di carriera da allenatore con due mesi: dico così perchè la mia avventura in nazionale è finita esattamente un minuto dopo che abbiamo perso contro la Spagna”. Parole forti, quelle dell’ex CT, ma nessuno sfogo: “Da una parte ci sono i 35 anni di carriera, dall’altra i mesi in nazionale che li hanno cancellati. Voglio semplicemente riprendermi i miei 35 anni, perchè me li sono guadagnati sul campo. E per farlo non voglio fare polemiche o dichiarazioni: voglio farlo attraverso il calcio giocato, attraverso i risultati e attraverso la presunzione di quello che penso di poter ancora fare. E da qui riparto”.
Perché clamorosamente l'Argentina non vinse il girone ma se non sbaglio passò per terza
Restarting
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Che coraggio da leoni...
Almeno è conscio di aver fatto la figura del cioccolataio nel ritorno con la Spagna... con una presidenza FIGC seria sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere un minuto dopo lo scempio visto al Bernabeu...
A me fa ridere quando parla dei 35 anni di carriera...da un lato sembra quasi rimarcarlo come se fossero stati 35 anni di strepitosi successi, ma dall'altro in cuor suo si chiede come è possibile finire a fare il CT dell'Italia dopo 35 anni di nulla.
Sono proprio curioso di sapere quali "verità" debbano ancora uscire.
io ci butto lì un che i senatori si siano assunti più responsabilità/controllo
fallendo pure loro in maniera clamorosa
perché va bene dare a Ventura tutte le sue colpe ma senza toglierne nessuna in campo ci sono andati anche n giocatori
Probabilmente la "verità" è che i giocatori hanno tentato di farlo fuori (ma non mi pare ci siano riusciti, sennò con l'autogestione Insigne avrebbe giocato).
Le colpe dei senatori sono quelle di aver ceduto al nervosismo mentre erano in campo, da gente che ha giocato partite internazionali di una certa importanza non ti aspetti che abbocchino alle provocazioni degli svedesi.
Per tutto il resto c'è stato Ventura.
Puoi avere la squadra più forte del mondo ma senza organizzazione e controllo del gruppo fallisci miseramente contro i primi scarponi.
Io pensavo si fosse ritirato a Zanzibar per il resto dei suoi giorni, ma se ha una voglia feroce di tornare....
Direttamente dal bar.
![]()
Cristo dio criscito