Stasera vorrei vederla, ma non vorrei perdermi lo speciale di Mentana sulla crisi istituzionale.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Stasera vorrei vederla, ma non vorrei perdermi lo speciale di Mentana sulla crisi istituzionale.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, Criscito; Pellegrini, Jorginho, Cristante; Politano, Balotelli, Insigne.
A parte Politano che non conosco, per il resto la formazione ci può anche stare (immagino che nelle prossime partite giocheranno anche Florenzi, Bonaventura, le altre prime punte e gli altri portieri), ma tanto la differenza (più che il singolo) è sempre l'approccio alla partita e il modo in cui si gioca.
Formazione![]()
Restarting
Zappacosta-Criscito :smugmerda:
Ventordici esterni destri d'attacco convocati tra cui Berardi ai minimi storici, per poi schierare nella posizione Politano.
La formazione mi piace.
Politano è un'ala/seconda punta del Sassuolo andato in doppia cifra quest'anno.
Scuola Roma.
Pellegrini titolare in Nazionale. Maronna come cazzo stiamo messi.
- - - Aggiornato - - -
Qui Florenzi lo dà in campo.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma Criscito è ancora vivo?
secondo voi èun caso che la prima amichevole è contro una squadra che sta facendo il ramadan?
Giorgigno che canta l'inno <3
Ma son tucc negher![]()
Balo fortissimo, Ventura non capisce un cazzo.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ha segnato Balo balo, però ricordiamo che l'Arabia Saudita è durante il ramadan, test probante fino a un certo punto.
Restarting
Bell portierino
Ah, ma l'Arabia Saudita va al mondiale![]()
Abbiamo preso goal![]()
Restarting
Pippacosta![]()