-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Comunque secondo me Mancini, dopo aver finito la gente da chiamare pescando anche in D e nel campionato guatemalteco, alla fine almeno uno dei figli lo convoca :snob:.
ha figli suoi?
-
Citazione:
Sbonk
facciamo la nazionale dei figli d'arte come quel famoso Sanremo
Facciamo direttamente la nazionale cantanti che tanto non si vedrebbe la differenza :asd:
-
-
sarà in piena forma quando ricomincerà il campionato :sisi:
-
grande avvio di stagione di qua e di là quando ha solo fatto il gol vittoria qui a Verona maledetto
-
Ho appena sentito da qualche parte che Mancio contro il Portogallo avrebbe intenzione di riproporre il tridente leggero con falso nueve e che il candidato per sostituire Bernardeschi (da schierare con Chiesa e Insigne) sarebbe Berardi. :uhoh: :rotfl: :facepalm:
Ma perchè? :rotfl:
E' già assurdo che sia convocato.
-
-
visto live al Bentegodi recentemente, un testina
-
-
Buona nazionale nel primo tempo ma non riusciamo a segnare
-
io non mi spiego come immobile possa segnare così tanto in campionato
-
Citazione:
Volo
io non mi spiego come immobile possa segnare così tanto in campionato
Perché le difese italiane fan cagare
-
Citazione:
MrWashington
Sicuramente non sono peggio di quelle spagnole e probabilmente neanche di quelle inglesi.
-
Citazione:
MrWashington
Un'ottima spiegazione, infatti ieri sera non ha segnato perchè sicuramente la difesa del Portogallo (composta da due giocatori del campionato italiano, un buon giovane e una mezzasega semipensionata) sarà stata di livello certamente superiore :sisi: .
Comunque ieri c'è stata una buona Italia, poche palle: Mancini sembra confermare il vecchio teorema per cui, più è scarsa la squadra, meglio allena lui.
Hanno ragionissima i giocatori, a ripetere in coro (ieri pareva si fossero messi d'accordo :asd: ) che la strada è quella giusta e bisogna insistere.
Certo, avessimo anche una prima punta decente non sarebbe male: Immobile, fuori dal contropiede, è un attaccante scarso.
Infatti non mi spiego perchè chiamare Lasagna e Grifo e lasciare fuori Cutrone, boh. Forse vorrà approfittare della partita con gli USA per fare esperimenti ma (considerato che credo giocherà Pavoletti) perchè chiamarli tutti e due?
-
Citazione:
tomlovin
Un'ottima spiegazione, infatti ieri sera non ha segnato perchè sicuramente la difesa del Portogallo (composta da due giocatori del campionato italiano, un buon giovane e una mezzasega semipensionata) sarà stata di livello certamente superiore :sisi: .
Comunque ieri c'è stata una buona Italia, poche palle: Mancini sembra confermare il vecchio teorema per cui, più è scarsa la squadra, meglio allena lui.
Hanno ragionissima i giocatori, a ripetere in coro (ieri pareva si fossero messi d'accordo :asd: ) che la strada è quella giusta e bisogna insistere.
Certo, avessimo anche una prima punta decente non sarebbe male: Immobile, fuori dal contropiede, è un attaccante scarso.
Infatti non mi spiego perchè chiamare Lasagna e Grifo e lasciare fuori Cutrone, boh. Forse vorrà approfittare della partita con gli USA per fare esperimenti ma (considerato che credo giocherà Pavoletti) perchè chiamarli tutti e due?
con l'aria che tira a milanello se cutrone fosse stato convocato si sarebbe spezzato tutte e due le gambe cadendo nella doccia, quindi meglio lasciarlo a casa :asd:
-
Ma doveva andare a Coverciano, mica a Milanello :boh2: .
-
Citazione:
tomlovin
Ma doveva andare a Coverciano, mica a Milanello :boh2: .
nel senso che i giocatori del milan si stanno infortunando tutti
- - - Aggiornato - - -
in b4 :angels:
-
Lo so, avevo capito :asd: .
Ma magari, se è colpa di Milanello, conveniva mandarcelo di corsa, a Coverciano.
Vabbè, era solo una battuta, quando la spieghi diventa una cosa scema.
-
Mi auguro che nelle prossime partite si provi Cutrone al posto di quella sega atomica di Immobile...
-
E comunque Cutrone sta regolarmente giocato con l'U21 (contro l'inghilterra giovedì e oggi contro la Germania), quindi non è che non era convocabile per pietà del Milan senza attaccanti.
Al limite è stato Di Biagio a chiedere Mancini di lasciarlo a lui.