Per avere Immobile alla Juve faresti di tutto, ammettilo.
Visualizzazione Stampabile
Per avere Immobile alla Juve faresti di tutto, ammettilo.
https://romanews.eu/italia-florenzi-...roe-nazionale/
voi utenti del forum siete delle brutte persone, sappiatelo :cattivo:
povero Ciro :cattivo:
COSA CAZZO VOLEVA DIRECitazione:
Qui viene trattato come l’ultimo dei Mohicani
Non avrà capito il senso del film... :asd:
Comunque Immobile, estrapolato dal suo brodo, è proprio un giocatore mediocre.
In nazionale poi non gli riesce mai un caxxo.
https://www.facebook.com/12685953399...1986921812095/
Vergognatevi tutti :cattivo: :cattivo:
madonna che brutta roba essere laziali/romanisti
Nessun problema ad ammettere che Immobile fa cagare in Nazionale, mi dispiace pure ad essere sincero.
Immobile è un Lukaku che sposta meno fisicamente, buon fiuto del gol ma ha bisogno di 3 occasioni per schiaffarne dentro una, come tecnica/visione di gioco/tenuta della palla siamo a poco più dell'ABC... certe critiche magari son proprio cattive ma è un giocatore tre gradini sotto ai top, non è un caso che a Siviglia e Dortmund, dove se sei un grande attaccante vieni fuori ma devi fare pure altro oltre a segnare, sia durato molto poco.
Con le sue caratteristiche o hai la fame di Inzaghi oppure oltre certi livelli non vai... e detto tra noi, ai tempi di Inzaghi il lavoro che veniva chiesto alle punte è molto diverso rispetto a quello attuale.
non scherziamo, lukaku è un campione, immobile è un buon giocatore in una buona squadra (con 16 rigori a favore) :asd:
Lukaku è un ottimo attaccante, a livello altissimissimo non può circolare. Parlo di gente come Benzema, Cavani, Ibra, Lewandowski, gente così. Senza scomodare gli alieni
Rimane ovviamente meglio di Immobile, questo sì. Ma tra lui e Dzeko, a parità di età, ho grossi dubbi e probabilmente vado col bosniaco
Leggevo che Lukaku in nazionale ha tipo la media di un gol a partita nell'ultima quarantina di gare giocate :asd:. Il gol non su rigore che ha fatto all'Islanda è qualcosa di pazzesco nel genere "Vieri sotto anabolizzanti". Comunque sì, ha abb. ragione Florenzi: gli sì dà troppo addosso. Che sia limitato si sa, ma anche questo tipo di giocatore se adeguatamente inserito può fare bene, e anche togliendogli i rigori i risultati sono comunque notevoli. Ieri ho visto il finale della partita e ho notato un sacco di cross e passaggi sempre fuori misura e cose del genere. Non abbiamo fenomeni davanti, si sa, ma molte altre nazionali non le hanno... Se serviti meglio anche i nostri qualcosa di più potrebbero fare.
Ma qualche alternativa?
Ormai Balotelli è ufficialmente un ex giocatore?
Qualche giovane di belle speranze?
beh ma c'è cutrone pronto no?
Immobile ha un sacco di attenuanti, tipo essere affiancato da esterni con non saltano mai l'uomo e non creano superiorità numerica, oppure non gli arriva un cross decente che sia uno... però io lo vedo quasi sempre sbagliare giocate elementari tra stop, passaggi e tiri.
In nazionale è proprio un altro giocatore.
E' vero che prima giocava al suo posto gentaglia come Pellè e Eder, ma che differenza c'è con lui? Almeno questi un europeo decente l'hanno fatto :asd:
Ma persino Balotelli scazzato è più produttivo... una giocata o un gollonzo te li tira fuori ogni tanto :asd: