90 milioni il mancio![]()
90 milioni il mancio![]()
anche lui a crogiolarsi nello sportswashing arabo![]()
Il futuro di Roberto Mancini sarà alla ricerca del Mondiale... non con l'Italia però.
L'ex CT percepirà 30 milioni l'anno per guidare la Nazionale Saudita verso il mondiale di USA-Canada-Messico.
Le parole del presidente della Federazione Gravina, che di fatto hanno contraddetto in toto la versione di Mancini sul fine rapporto con l'Italia, chiudono una gestione vincente, quanto ricca di polemiche.
Chi lo avrebbe mai detto
come ampiamente previso...
hai voglia a parlare di incomprensioni/rivalita/il coni sarcazzo non mi capisce... semplicemente è andato via per una montagnona di soldi grossa grossa
-
Faceva più bella figura a dire che gli avevano proposto un pacco di soldi e di conseguenza ha deciso di accettare, che saltare fuori all'improvviso con dimissioni, motivi personali ecc...
cioè l'avesse fatto ad inizio anno magari sarebbe anche risultato credibile (forse), ma na settimana prima di annunciare l'ingaggio dall'altra parte...
eh ma il cuore la passione i valori il calcio del popolo
Ricordiamo che Mancini ha convocato chiunque ma proprio chiunque tranne Udogie.
Chi è Mancini?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
SpiaZe![]()
cazzo, peccato
colpa dello stipendio troppo basso
Non è colpa sua, date tempo al campionato Saudita di crescere![]()
![]()
tra l'altro i sauditi non fecero un cattivissimo mondiale
Beh ma è normale perdere contro un'intera nazione Rica.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Invece di comprare 1000 fenomeni per il loro campionato dovrebbero fare prendere la cittadinanza a una 15ina di buoni giocatori![]()