Gnonto oriundo? Insigne che in nazionale non ci gioca più? Ok che è chiamarsipastoribomber ma che meme di merda![]()
Gnonto oriundo? Insigne che in nazionale non ci gioca più? Ok che è chiamarsipastoribomber ma che meme di merda![]()
Me l'aspettavo Spallettone
Restarting
A me dispiace che il Mancio sia andato via :(
Certo nell' ultimo periodo ha preso na marea di cantonate, però quell' Europeo lo sa solo iddio come abbiamo fatto a vincerlo con quella squadra di scappati di casa
:*
Oddio...
Il girone era abbordabile, abbiamo ballato un po' con l'Austria (per fortuna che era fuorigioco su quella uscita a farfalle)
Poi va detto che con il Belgio abbiamo giocato meglio di loro , con la Spagna siamo stati inferiori ma non mi pare ci abbiano asfaltati, con l'Inghilterra siamo scesi in campo con 15 minuti di ritardo ma per il resto abbiamo giocato meglio di loro.
'culo' per me è l'argentina che è arrivata in finale di Italia 90 per puro caso, o la Grecia nel 2004.
Non avevamo uno squadrone ma, viste le partite, si può dire che non abbiamo rubato assolutamente nulla
Ufficiale Spallettone
Restarting
chi paga i 3 mln quindi?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Concordo
Abbiamo giocato molto bene quell'Europeo, esprimendo a tratti un ottimo calcio.
Lo ripeto, il miracolo non è aver sculato, ma aver tirato fuori il sugo dalle rape da giocatori che si sono rivelati in seguito abbastanza modesti...
Cmq sono abbastanza soddisfatto, mi dispiace che non si sia riuscito ad arrivare col Mancio al Mondiale, però tra i potenziali nomi papabili Spalletti mi sembra il meno peggio.
Certo fare il CT e l allenatore di campionato sono due cose abbastanza diverse, vedremo...
io in quell'europeo non sottovaluterei il contributo di vialli...
ha giocato poco dai
Aggiungerei che i livello generale di quell'europeo non è stato questo granché: non ricordo nazionali fortissime, semmai tante delusioni (Belgio, Francia, Germania, Spagna in primis, nessuna si è fatta ricordare per chissà quali prestazioni). Ma mi verrebbe anche da dire che è da un po' di tempo a questa parte che il livello di tornei come europei e mondiali è calato, e mancano quelle nazionali come la Spagna 2008-2012, la Francia di fine anni 90. Persino una nazione storicamente straripante di talenti come il Brasile sta vivendo anni di mediocrità.
Purtroppo il livello generale del calcio attuale è piuttosto basso... calendari infarciti di troppe partite (con tornei sempre più lunghi) e calciatori che si sono dovuti trasformare in centometristi con ben poca tecnica...
no è proprio sottoterra![]()
bho ho in mente il calcio degli anni '90-metà anni 2000 e questo attuale è proprio diarrea
I grandissimi campioni si contano sulle dita di una mano![]()