-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
non è che se mettevi Paolo Maldini al posto di Di Lorenzo vincevi l'europeo (e non mi pare che fosse disponibile), la squadra era complessivamente allo sbando più totale, non giocava, non segnava, ora dire che è tutta colpa di Di Lorenzo continua a sembrarmi un trovare un facile capro espiatorio, pure a volerlo considerare il peggiore.
Perché ovviamente sostenere che Di Lorenzo sia stato il peggiore in una comitiva di sciagurati implica dire che sia l'unico colpevole, non si scappa.
-
-
Ma no Acerbi, mettila via!!
-
Citazione:
felaggiano
Perché ovviamente sostenere che Di Lorenzo sia stato il peggiore in una comitiva di sciagurati implica dire che sia l'unico colpevole, non si scappa.
per curiosità, eri a tavola con noi e hai sentito i termini della discussione? potevi presentarti, ti offrivo una birra
-
Citazione:
King Elessar
per curiosità, eri a tavola con noi e hai sentito i termini della discussione? potevi presentarti, ti offrivo una birra
Hai risposto come se avessi sostenuto io quelle cose. :asd:
-
se intervieni per dare ragione a uno che sostiene quelle cose mi pare naturale pensare che tu le condivida
-
No, io ho dato ragione a uno che sosteneva che Di Lorenzo è stato il peggiore dell'Italia agli Europei, il resto l'hai aggiunto tu dopo (resto con cui, fra l'altro, ho già specificato di non essere d'accordo).
-
Bho in pochi mesi si è completamente trasformata questa nazionale...
-
-
Citazione:
Howard TD
Ciuffi al vento deve avre riammesso le playstation in ritiro :spy:
-
Citazione:
Howard TD
Non vorrei fare il pessimista, ma ho il vago timore che Spalletti e i suoi ragazzi riescano a giganteggiare in una Nations League di cui non frega un cazzo a nessuno (principali nazionali europee senza decine di giocatori importanti, Mbappe che l'ha semplicemente saltata tutta perchè sì).
Salvo poi, quando il gioco si fa duro, sciogliersi come neve al sole, tipo euro24.
Ma, ripeto, spero di sbagliarmi anche perchè se non ci qualifichiamo neanche ai prossimi mondiali, m'ammazzo.
-
Citazione:
bado
Non vorrei fare il pessimista, ma ho il vago timore che Spalletti e i suoi ragazza riescano a giganteggiare in una Nations League di cui non frega un cazzo a nessuno (principali nazionali europee senza decine di giocatori importanti, Mbappe che l'ha semplicemente saltata tutta perchè sì).
Salvo poi, quando il gioco si fa duro, sciogliersi come neve al sole, tipo euro24.
Ma, ripeto, spero di sbagliarmi anche perchè se non ci qualifichiamo neanche ai prossimi mondiali, m'ammazzo.
Vedremo, non sarei così pessimista, già che ci siamo levati dal cazzo quei 3 segoni di romanisti è un passo in avanti siderale
Cmq col Belgio dovrebbero darci il bye in automatico :asd:
-
Citazione:
bado
Ma, ripeto, spero di sbagliarmi anche perchè se non ci qualifichiamo neanche ai prossimi mondiali, ammazzo Spalletti
fix
-
Citazione:
bado
Non vorrei fare il pessimista, ma ho il vago timore che Spalletti e i suoi ragazza riescano a giganteggiare in una Nations League di cui non frega un cazzo a nessuno (principali nazionali europee senza decine di giocatori importanti, Mbappe che l'ha semplicemente saltata tutta perchè sì).
Ma infatti il vero test sarà il mondiale, la nations league non se la caga nessuno.
Ad ogni modo mi sembra che si sia migliorati parecchio dal'europeo, si han delle idee di gioco ben precise quindi magari ci si potrebbe addirittura qualificare :sisi:
-
Citazione:
bado
Mbappé contro di noi c'era :uhm:
Almeno sembra ci sia del gioco, la base non è così scarsa... solo l'attacco è un po' spuntatello
-
Ma come abbiamo i super bomber Retegui e Kean?
-
Citazione:
bado
Affermazioni forti... con sti giocatori preferirei fare una rulette russa con un'arma automatica :asd:
-
Io, leggendo i commenti, boh... ma veramente c'è qualcosa di cui lamentarsi, su questa nazionale :asd: ?
Si gioca meglio praticamente di qualunque precedente nazionale io abbia mai visto (forse giusto quella di Mancini era allo stesso livello), si creano occasioni a ogni partita, si spadroneggia nel girone di gran lunga più difficile di tutti (in tutta la lega A nessuno ha gli stessi punti e gli stessi gol segnati, come differenza reti solo la germania ci eguaglia, siamo l'unica squadra a non aver mai perso), si battono due nazionali nella top 10 del ranking come Belgio (2 volte) e Francia...
E tutto questo senza avere veri fuoriclasse.
E dopo un europeo inguardabile.
Io non ci avrei mai creduto, dopo l'europeo, che avremmo mai visto una rinascita del genere, peraltro fin dalla primissima partita.
Comunque, per me Kean è e rimane un mistero :asd: .
Ieri non-so-chi lo ha messo da solo davanti al portiere con un lancio favoloso da destra a sinistra, lui ha preso palla, ha perso tempo e alla fine ha calciato sul difensore avversario. Roba che neppure il miglior Pancev avrebbe fatto di peggio.
La scorsa di campionato aveva fatto tre gol (e se n'era mangiato un quarto, vabbè).
Citazione:
LordOrion
Ciuffi al vento deve avre riammesso le playstation in ritiro :spy:
Citazione:
battlerossi
Vedremo, non sarei così pessimista, già che ci siamo levati dal cazzo quei 3 segoni di romanisti è un passo in avanti siderale
Quando la nazionale è solo un'estensione del proprio tifo di club :asd: .
-
Che sega immonda Locatelli, io mi chiedo ancora come abbiamo vinto l Europeo con quella pippaccia in campo
Sul gol fa una dormita :facepalm:
Cmq al pelato che gli viene in mente di schierare le seconde linee contro la Francia?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Io, leggendo i commenti, boh... ma veramente c'è qualcosa di cui lamentarsi, su questa nazionale :asd: ?
Si gioca meglio praticamente di qualunque precedente nazionale io abbia mai visto (forse giusto quella di Mancini era allo stesso livello), si creano occasioni a ogni partita, si spadroneggia nel girone di gran lunga più difficile di tutti (in tutta la lega A nessuno ha gli stessi punti e gli stessi gol segnati, come differenza reti solo la germania ci eguaglia, siamo l'unica squadra a non aver mai perso), si battono due nazionali nella top 10 del ranking come Belgio (2 volte) e Francia...
E tutto questo senza avere veri fuoriclasse.
E dopo un europeo inguardabile.
Io non ci avrei mai creduto, dopo l'europeo, che avremmo mai visto una rinascita del genere, peraltro fin dalla primissima partita.
Comunque, per me Kean è e rimane un mistero :asd: .
Ieri non-so-chi lo ha messo da solo davanti al portiere con un lancio favoloso da destra a sinistra, lui ha preso palla, ha perso tempo e alla fine ha calciato sul difensore avversario. Roba che neppure il miglior Pancev avrebbe fatto di peggio.
La scorsa di campionato aveva fatto tre gol (e se n'era mangiato un quarto, vabbè).
Quando la nazionale è solo un'estensione del proprio tifo di club :asd: .
Ah guarda Zio con me caschi malissimo, mai negato che Immobile sia stato deludente e abbia sotto performato quasi tutto il suo percorso in nazionale.
Come è innegabile che la prestazione horror contro la Svizzera fossero tutti e 3 in campo i peperoni, e s'è vista com'è finita :boh2:
-
Cmq stiamo giocando nammerda