-
Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Quando la nazionale è solo un'estensione del proprio tifo di club :asd: .
Faccio una battuata che comprende la capigliatura del CT e un (inutile) provvedimento da lui preso durante gli europei: e' il tifo che parla.
Tom, ma va a ciapa' i ratt, va' :asd:
-
-
Che vi avevo detto sugli allenatori pelati?
-
Citazione:
Drake Ramoray
Secondo posto dunque ?
YESSSSSSS
Bullizzati
Locatelli non lo voglio più vedere con la maglia dell Italia, GRAZIE
-
-
Pazienza, ci abbiamo provato :sisi:
Citazione:
Manu
E' il tifo che parla :no:
-
-
Dai che l’unica cosa importante è il prossimo mondiale su
-
L'unica cosa importante è che Zizzo sia stato tutta la sera bello seduto sulla tazza in preda allo squaraus...
-
Citazione:
bado
Non vorrei fare il pessimista, ma ho il vago timore che Spalletti e i suoi ragazzi riescano a giganteggiare in una Nations League di cui non frega un cazzo a nessuno (principali nazionali europee senza decine di giocatori importanti, Mbappe che l'ha semplicemente saltata tutta perchè sì).
Salvo poi, quando il gioco si fa duro, sciogliersi come neve al sole, tipo euro24.
Ma, ripeto, spero di sbagliarmi anche perchè se non ci qualifichiamo neanche ai prossimi mondiali, m'ammazzo.
Che noia avere sempre ragione. :caffe:
Citazione:
tomlovin
Io, leggendo i commenti, boh... ma veramente c'è qualcosa di cui lamentarsi, su questa nazionale :asd: ?
:caffe:
-
Citazione:
Angels
un po come dire: ora ci tocca una tra Anal de Armas, Sidnei Suini e la Gegia
-
Citazione:
Tyus
un po come dire: ora ci tocca una tra Anal de Armas, Sidnei Suini e la Gegia
Guarda che io il Portogallo non lo sottovaluterei
-
Citazione:
Angels
Guarda che io il Portogallo non lo sottovaluterei
io non sottovaluterei nemmeno la Gegia, Angels
-
Bah, dopo una partita di merda come questa ci sta pure che i tifosi medi(ocri) si scordino i mesi precedenti e facciano finta che l'Italia di Spalletti sia solo quella dell'ultima partita.
Di sicuro non s'è fatto granchè ma, quando prendi tre gol su calcio piazzato (gli ultimi SEI gol presi sono stati su calcio piazzato) e l'avversario non costruisce quasi nient'altro, c'è poco da parlare di gioco e allenatori.
Citazione:
battlerossi
Ah guarda Zio con me caschi malissimo, mai negato che Immobile sia stato deludente e abbia sotto performato quasi tutto il suo percorso in nazionale.
Come è innegabile che la prestazione horror contro la Svizzera fossero tutti e 3 in campo i peperoni, e s'è vista com'è finita :boh2:
Eh, in effetti in campo c'erano solo loro tre.
Ma che cazzo dici, si può sapere? Se ti fosse sfuggito, in quell'europeo orrendo non se n'è salvato UNO.
E se proprio bisogna indicare uno peggio degli altri, i candidati al massimo possono essere Di Lorenzo, Scamacca, Pellegrini... non certo i tre romanisti in campo con la Svizzera.
Però a te interessano proprio i tre romanisti in campo con la Svizzera.
E pensi che l'ammettere l'evidenza più totale (e cioè che Immobile in nazionale abbia quasi sempre fatto pena) cambi qualcosa e possa evitarti di passare per il tifoso provinciale che non riesce a vedere nient'altro che la propria maglia. Ti darò una dritta: non funziona, si capisce lo stesso. :asd: .
Citazione:
LordOrion
Faccio una battuata che comprende la capigliatura del CT e un (inutile) provvedimento da lui preso durante gli europei: e' il tifo che parla.
Tom, ma va a ciapa' i ratt, va' :asd:
Ma te sai dire qualcos'altro, oltre a "ma va a ciapa' i ratt, va'" (con gli apostrofi al posto degli accenti, peraltro) :asd: ?
Comunque, la tua su Spalletti è una fissa e viene fuori ogni volta che si parla di nazionale.
Dovresti curartela :asd: .
Citazione:
Manu
:asd:
Citazione:
LordOrion
E' il tifo che parla :no:
Negli altri, no, in te sì, è palese.
Ed è pure il tifo peggiore, quello rosicone.
Citazione:
bado
:caffe:
Non è che una cosa indovinata sull'ultima partita cambia le cose sbagliate dette sulle partite precedenti :asd: .
-
Citazione:
tomlovin
Ma te sai dire qualcos'altro, oltre a "ma va a ciapa' i ratt, va'" (con gli apostrofi al posto degli accenti, peraltro) :asd: ?
Posso dirti anche "ma va a da via i ciap" se vuoi, e quanto agli apostrofi, nelle tastiere US non ci sono le lettere accentate, quindi accontentati.
Citazione:
tomlovin
Comunque, la tua su Spalletti è una fissa e viene fuori ogni volta che si parla di nazionale.
Dovresti curartela :asd: .
Considerando che Spalletti e' proprio il CT della nazionale, mi spieghi quando, di grazia, dovrei parlare di lui secondo te? :fag:
Citazione:
tomlovin
Negli altri, no, in te sì, è palese.
Ed è pure il tifo peggiore, quello rosicone.
E di cosa, di preciso, dovrei "rosicare" ?
Sono curioso di sentire la cazzata :rotfl:
-
Credo che ciapa' sia il troncamento di ciapare quindi va bene l'apostrofo :teach:
-
Citazione:
LordOrion
Posso dirti anche "ma va a da via i ciap" se vuoi, e quanto agli apostrofi, nelle tastiere US non ci sono le lettere accentate, quindi accontentati.
Ah, allora sai dire anche quell'altra cosa.
Non sapevo, congratulazioni.
Quanto agli accenti e alla tastiera USA, non è che sia niente di fondamentale ma... toh, dai un'occhiata:
https://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
Citazione:
Considerando che Spalletti e' proprio il CT della nazionale, mi spieghi quando, di grazia, dovrei parlare di lui secondo te? :fag:
Giusto, infatti questa sindrome da Spalletti ce l'hanno tutti quelli che parlano di nazionale: ogni volta che ne parlano, parlano male di Spalletti, proprio come te.
Hai proprio ragione :asd: .
Citazione:
E di cosa, di preciso, dovrei "rosicare" ?
Sono curioso di sentire la cazzata :rotfl:
Parlo del fatto che all'Inter ha fatto complessivamente male e quindi, dato che per i provincialotti come te esiste solo la squadra del cuore, è scarso a prescindere e va scritto in ogni dove e attaccandosi a ogni minima scusa.
In pratica, a te rode che Spalletti esista :asd: .
-
Citazione:
tomlovin
.
Eh, in effetti in campo c'erano solo loro tre.
Ma che cazzo dici, si può sapere? Se ti fosse sfuggito, in quell'europeo orrendo non se n'è salvato UNO.
E se proprio bisogna indicare uno peggio degli altri, i candidati al massimo possono essere Di Lorenzo, Scamacca, Pellegrini... non certo i tre romanisti in campo con la Svizzera.
Però a te interessano proprio i tre romanisti in campo con la Svizzera.
E pensi che l'ammettere l'evidenza più totale (e cioè che Immobile in nazionale abbia quasi sempre fatto pena) cambi qualcosa e possa evitarti di passare per il tifoso provinciale che non riesce a vedere nient'altro che la propria maglia. Ti darò una dritta: non funziona, si capisce lo stesso. :asd: . .
Ma si certo, 3 allenatori in 3 mesi e il rischio di andare in B sono figlie del mio antiromanismo :rotfl:
Premesso che anche fosse, non ci sarebbe nulla di male, mi sta sul cazzo la Juve come società, romanisti in primis e AS Roma a cascata
Ho tifato al tempo anche quel bruco peperonico di Totti e bidone dell immondizia Buffon all epoca, fai un po' te...
Ma fosse per me non verrebbero più il campo ne Di Lorenzo ne Rasponi. Fa di questo un anti napoletano?
Ma come cazzo ragioni? :asd:
Ma te l ha ordinato il medico che ogni tuo fottuto post sia un palo nel culo? :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Giusto, infatti questa sindrome da Spalletti ce l'hanno tutti quelli che parlano di nazionale: ogni volta che ne parlano, parlano male di Spalletti, proprio come te.
Hai proprio ragione :asd: .
Ma che lazzo di argomento e questo? :rotfl:
Citazione:
tomlovin
Parlo del fatto che all'Inter ha fatto complessivamente male e quindi, dato che per i provincialotti come te esiste solo la squadra del cuore, è scarso a prescindere e va scritto in ogni dove e attaccandosi a ogni minima scusa.
In pratica, a te rode che Spalletti esista :asd: .
Perdonami, ma tu che lazzo ne sai di quello che esiste per me, e soprattutto che lazzo ne sai di quale sia la mia opinione su Spalletti?
E poi, ha fatto male all'inter e quindi dovrei rosicare perche' esiste?
Nemmeno mio figlio (6 anni) fa questi ragionamenti Tom :rotfl:
A me Spalletti non sta affatto antipatico, anzi: all'inter non avra' portato grandi risultati sportivi ma 1) ci ha riportato in champions, 2) ha inizato il lavoro di ricostruzione della squadra che ci ha portato dove siamo adesso e 3) ha messo al suo posto Scinochio e Wanda:
https://www.youtube.com/watch?v=UA8kX3M18Mc
:rullezza:
E giusto per completezza sappi che lo chiamavo "Mastrolindo", "Ciuffo" et similia anche allora :asd:
Mi spiace di come se ne sia andato, ma davvero Bellicapelli a me non sta affatto antipatico :rotfl:
Ho criticato aspramente Ciuffo per non averci capito una mazza all'europeo, quello si, e non nascondo che alla guida della nazionale avrei preferito ci fosse andato un altro allenatore, ma la "fissa & rosik" te li sei covata tu :rotolul:
Stacce
:pat::consola:
-
Citazione:
Frykky
Credo che ciapa' sia il troncamento di ciapare quindi va bene l'apostrofo :teach:
il troncamento non ha l'apostropo, l'apostrofo si ha nell'elisione :teach: