Problema risolto, a questo punto e' inutile sbattersi per la differenza reti e puntare almeno al secondo posto![]()
Problema risolto, a questo punto e' inutile sbattersi per la differenza reti e puntare almeno al secondo posto![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Come se avessimo mai avuto una chance di ribaltare quello 0-3![]()
Con la Moldova abbiam vinto per miracolo in casa.
L'Italia è scarsa e la Norvegia è una buona squadra in formissima, ma va sottolineato ancora una volta l'ottimo lavoro della federazione e aggiungiamoci pure quello di Lucianone nostro.
io direi anche quello dei nostri beniamini, che contro israele sono scesi in campo in ciabatte e che non sembrano mai voler giocare la seconda partita
Puntavo sulla qualificazione del Venezuela a 'sto giro (), ma eccomi a dover sperare in questo gruppo ancora una volta
![]()
Tanto agli spareggi ci prendiamo una tra Germania e Macedonia del nord così ci mettiamo il cuore in pace ancora prima di giocarla![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|