i l campionato ha detto che Petagna è un falso centravanti si muove bene, fa inserire gli altri fa assist
i gol li hanno fatti tutti gli altri
Visualizzazione Stampabile
i l campionato ha detto che Petagna è un falso centravanti si muove bene, fa inserire gli altri fa assist
i gol li hanno fatti tutti gli altri
2-0 Petagna
troppo fomento chiesa 2
mi piace troppo
Intanto agli europei under 21 la Spagna (me sa che so' più forti pure quest'anno :asd:) sta battendo 2-0 il Portogallo: con questi risultati vincere domani diventa fondamentale visto che lascerebbe la speranza di passare come miglior seconda anche in caso di sconfitta con la Germania e con risultati non così improbabili (ci presenteremmo a 6 punti con almeno +3 di DR con le migliori altre seconde a 3 pt e 0 di DR) e (sottovoce) darebbe anche la possibilità di BISCOTTONE e peccato non siano in corsa Danimarca e Svezia :asd:
Giocano adesso.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Polli.
Mamma mia come è forte rugani. Scivola come un pirla, ci fa prendere gol, ma è fortissimo
Comunque non era troppo angolato, Rumma Donna ci poteva arrivare.
Conti e Rugani stanno facendo i guai lì dietro.
mamma mia che schifo di partita. ma è questa la formazione super forte dell'under 21? :asd:
Lenti, imprecisi, macchinosi e troppo portare palla :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Bernardeschi é più irritante di Candreva... Ma io lo sapevo che a furia di dirgli che erano fenomeni si andava incontro al fail
quanti soldi hanno detto che vale bernardeschi? :rotfl:
candreva tutta la vita piuttosto che bernacoso :sisi:
ma grassi sa giuocare al pallone?
Gol del Sassuolo.