Ah be, se non lo hai mai visto...
Visualizzazione Stampabile
Ah be, se non lo hai mai visto...
Don't feed the troll.
se trollare è dire che non si conosce jorginho contento tu , sarà famoso , che ne so :mah:
Leggevo che dalle statistiche emerge anche che Gabbiadini è un attaccante che vede particolarmente la porta, nel senso che prende lo specchio con alte percentuali quando tira, da posizioni anche molto diverse, oltre a essere abile sui calci piazzati. Magari l'ha scelto per questa caratteristica, che costringerebbe la difesa svedese a sbattersi per evitargli di concludere, oltre al fatto che banalmente un tiro che comunque centra lo specchio potrebbe causare occasioni per gli altri (e in considerazione anche di quanto poco abbiamo visto la porta nella prima partita).
Beh, però a dire il vero disse che era inadatto al modulo che stava utilizzando allora, il 4-2-4 (cosa vera, poi che sia un modulo di merda è un'altra faccenda :asd:). Col 3-5-2 e Verratti squalificato, la scelta di Jorginho è anche abbastanza naturale (considerando l'età di De Rossi, che non sarebbe così brillante magari nella seconda partita importante in tre giorni, l'autogol e la mediocre prestazione del romanista, e il fatto che è meno regista puro del brasiliano, e la prima partita ha fatto emergere prepotentemente la necessità di un centrocampista che imposti il gioco come dio comanda).
Per non dimenticare...
http://www.repubblica.it/ultimora/sp...taglio/4270066
Se non passiamo schiatta in diretta nazionale...
Florenzi mezzala perché tolti Verratti e De Rossi, messo Jorginho, son finiti i centrocampisti?
somiglia sempre di più a mr T
bhe vista la scarsitudine imperante potevano anche convocarlo turbonegro, tanto :asd:
Io mezzo lo rimpiango :bua:
anche solo per vederlo impassibile a prendersi le manate dagli svedesi
cioè siete arrivati a rimpiangere balotelli dopo anni di insulti :rotfl:
siete proprio ganzi
Io mai insultato :smugdance:
io ce l'avevo pure al fantacalcio :sisi:
:asd:
ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. Commissario tecnico: Ventura
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg. Commissario tecnico: Andersson
Ma è vero che nel '58 ci qualificammo ma chiedemmo di rifare la partita con l'irlanda del nord (finita 2-2 )perche non fu arbitrata dall'arbitro designato? E ovviamente perdemmo? :rotfl: