io non ho ancora capito dove cazzo hanno preso quell'ameba di allenatore...no, dico davvero, ma come si fa ad affidare una nazionale a uno cosi?
io non ho ancora capito dove cazzo hanno preso quell'ameba di allenatore...no, dico davvero, ma come si fa ad affidare una nazionale a uno cosi?
Oh, non credevo sarebbe stato possibile.
Eliminati da una squadre tremendamente mediocre (cioè la solita Svezia, da sempre) e dopo aver creato 2-3 palle-gol in 180'.
Dopo il 2010 e il 2014 non pensavo davvero che si potesse far peggio.
Mannaggia a me e al mio ottimismo.
I dirigenti federali Italiani hanno il merito di aver aggiunto il Calcio ai loro fallimenti. In precedenza avevano collezionato Atletica e Basket.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No bè andare al mondiale a pareggiare con le isole fiji forse è meglio non andarci.
Forse lo dovremmo ringraziare ace ventura![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
massi' , tanto i calciatori sono milionari , a luglio in vacanza !
Prende un milione e 400 mila euro l'anno per l'esattezza fino al 2020.
Tavecchio vattene
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ventura, se fosse stato un buon allenatore, avrebbe portato il Napoli in Serie A.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Comunque, finora, Ventura non aveva mai avuto un fallimento così clamoroso.
Questo è roba che rimarrà negli annali del calcio, forse non solo italiano.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma neanche inserire la clausura della qualificazione?
Tavecchio è almeno due evoluzioni sotto l'homo sapiens sapiens