insigne che brutto linguaggio del corpo che ha in nazionale
e che c'entriamo noi con la spagna, è un'altra nazionale :angels:
Discreta nazionale, oggi, con il solito problema del gol.
D'altra parte, se nei primi 20' Immobile si gioca tre gol fattibilissimi...
Per fortuna un po' di gioco s'è visto, anche grazie al fatto che gli inglesi si confermano poca roba dal punto di vista tattico.
Immobile da carcere, Insigne a seguire. Bravi Chiesa, Bonucci e Rugani, Jorginho un po' meglio dell'oscenità vista contro l'Argentina.
La sconfitta con l’Argentina ed il pareggio contro l’Inghilterra hanno causato la perdita di 6 posizioni all’Italia nel Ranking FIFA, dove gli azzurri sono scivolati fino al 20° posto, superati, fra gli altri, da Croazia, Tunisia, Uruguay ed Olanda. Per l’Italia, che “chiuderà” in questa posizione il mese di marzo, si tratta del peggior posto occupato in un fixing della graduatoria mondiale (classifica che la FIFA ratificherà ufficialmente nella seconda decade di aprile).
Il precedente primato negativo era rappresentato dal 17° posto, toccato due volte nel 2015 (a luglio ed a ottobre) durante la gestione di Antonio Conte. Da sottolineare il fatto che l’Italia abbia perso, come già specificato, ben 6 posizioni solo in un mese, fatto che non si verificava dal luglio 2010, ossia dopo la catastrofica esperienza della Nazionale di Marcello Lippi al mondiale sudafricano
Beh a sto giro manco ci siamo qualificati, mi sembra ovvio avere un ranking peggiore
.
End non risponde
Sono del Poggibonsi.
Di chi parli?
Congiuntivo questo sconosciuto.![]()
Sono un moderatore ma posso prendere in giro come chiunque altro.
In effetti è quel che ho fatto (non è che hai davvero creduto che fossi del poggibonsi, eh?).
Perchè Buffon e Chiellini sarebbero raccomandati?
Cioè, perchè loro e non... chessò, Candreva, Verratti, Immobile, Insigne o chiunque altro?
perchè sono della Juve. SVEGLIAH!!!