Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Risultati da 1 a 20 di 10107

Discussione: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Pippo Inzaghi si libera a giugno

Moderatore L'avatar di tomlovin

Re: Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    Un ritorno di Donadoni come lo vedreste?
    Mah... più che altro penso che lui non ci starebbe.
    Comunque non saprei davvero se mi piacerebbe, secondo me il problema (irrisolvibile) della nazionale attuale è che sono scarsi i giocatori: un allenatore potrà farci qualcosa ma tutto là.

Citazione Originariamente Scritto da ABS Visualizza Messaggio
    I CT della Nazionale sono sempre ipercriticati a livelli assurdi, è anche vero che segnammo tipo un goal (o nessuno, ora non ricordo) su azione in tutto l'Europeo, che non mi pare un limite da poco. Comunque il torneo post sbornia Mondiale vinto, con rosa da rinnovare, è complicatissimo da gestire. Mi piacerebbe vedere all'opra Hiddink, che dovrebbe liberarsi dall'impegno col Chelsea e che ritengo ancora uno dei più capaci in circolazione, a parte l'esperienza abnorme accumulata (soprattutto, visto il non eccelso valore tecnico della rosa attuale, ci vuole qualcuno in grado di esaltare il collettivo ben oltre i suoi limiti); più realisticamente un ritorno del Robertone nazionale mi sembrerebbe la scelta forse più appropriata e ovvia (certo, non per Tavecchio).

Altrimenti lui.

No, scherzo.
    Hiddink ha fatto fare a Corea e Australia le loro migliori figure di sempre, nei mondiali (vabbè, la Corea rubando come non ci fosse un domani)... è un'ipotesi davvero suggestiva .
    Che non si realizzerà mai, ovviamente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su