che gol camarda, speriamo non si perda martellando troie e sniffando coca tipo el sharawi
che gol camarda, speriamo non si perda martellando troie e sniffando coca tipo el sharawi
Chissà quanti diventeranno professionisti
Per curiosità, sono andato a prendere la rosa dell'Italia U17 che è arrivata seconda agli Europei del 2013:
Allenatore: Bandiera dell'Italia Daniele Zoratto
N. Pos. Giocatore Data nascita (età) Pres. Reti Squadra
1 P Simone Scuffet 31 maggio 1996 (28 anni) 0 0 Bandiera dell'Italia Udinese
12 P Emil Audero 18 gennaio 1997 (27 anni) 4 0 Bandiera dell'Italia Juventus
2 D Davide Calabria 6 dicembre 1996 (27 anni) 2 0 Bandiera dell'Italia Milan
3 D Federico Dimarco 10 novembre 1997 (26 anni) 5 0 Bandiera dell'Italia Inter
5 D Elio Capradossi 3 novembre 1996 (27 anni) 6 1 Bandiera dell'Italia Roma
6 D Giacomo Sciacca 19 aprile 1996 (28 anni) 5 0 Bandiera dell'Italia Inter
13 D Matteo Vito Lomolino 11 marzo 1996 (28 anni) 4 0 Bandiera dell'Italia Inter
16 D Arturo Calabresi 17 marzo 1996 (28 anni) 5 0 Bandiera dell'Italia Roma
4 C Mario Pugliese 26 marzo 1996 (28 anni) 5 0 Bandiera dell'Italia Atalanta
8 C Andrea Palazzi 24 febbraio 1996 (28 anni) 3 0 Bandiera dell'Italia Inter
10 C Vittorio Parigini 25 marzo 1996 (28 anni) 3 0 Bandiera dell'Italia Torino
14 C Alberto Tibolla 31 gennaio 1996 (28 anni) 2 0 Bandiera dell'Italia Chievo
15 C Demetrio Steffé 30 luglio 1996 (27 anni) 2 0 Bandiera dell'Italia Inter
17 C Alessandro Piu 30 luglio 1996 (27 anni) 4 1 Bandiera dell'Italia Empoli
7 A Gennaro Tutino 20 agosto 1996 (27 anni) 11 2 Bandiera dell'Italia Napoli
9 A Alberto Cerri 16 aprile 1996 (28 anni) 9 5 Bandiera dell'Italia Parma
11 A Federico Bonazzoli 21 maggio 1997 (27 anni) 6 3 Bandiera dell'Italia Inter
18 A Luca Vido 3 febbraio 1997 (27 anni)[1] 0 0 Bandiera dell'Italia Milan
Così a occhio vedo qualche giocatore da Serie A (Scuffet, Audero, Calabria, Dimarco, Cerri, Bonazzoli) e tutto il resto credo sia perso nelle serie minori.
Bandiera dell'Italia versatile ora dove gioca?
Spalletti mi sta sulle palle a pelle, poi se l’Italia troverà le big ovviamente tifo Italia ma al momento sento un fottesega potebte
- - - Aggiornato - - -
Ma poi abbiamo avuto mai una squadra così scarsa? Mi sembra peggio di quella che si è trovato conte
Era più scarsa quella del 2016.
Ma a livello di antipatia questa non la batte nessuno.
Non so...
La difesa era sicuramente meglio, il centrocampo probabilmente peggio e l'attacco fa schifo in entrambi i casi.Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg); Difensori: Barzagli (Juve), Bonucci (Juve), Chiellini (Juve), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham). Centrocampisti:Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), El Shaarawy (Roma), Florenzi (Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio). Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve)![]()
mah Orsolini a casa e Zaccagni dentro.. bho
senti i nomi e ti senti male.
pellegrini-zaccagni tasse romane, li devi portà per forza
Mesi a parlare di merito, di esempi, "vi tolgo la pleistescion"... poi porta Fagioli e lascia a casa Orsolini e Ricci.
Bene così.
Va beh dai, non generalizziamo... pellegrini è uno dei migliori centrocampisti italiani e della serie A.
Possiamo discutere della scarsa concorrenza, ma è da portare tutta la vita...
Già.
Ogbonna.
Particolare da non sottovalutare.
Quanti ricordi.
Però siamo usciti ai quarti, ai rigori, contro la vincitrice padrona di casa stra-favorita.
E' andata male, ma meglio che in altri disastrose edizioni (2002, 2010, etc.)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Aggiungerei che è stato uno dei tanti casi di ottima rosa vittima di un allenatore non all'altezza.
Con tutto l'affetto, Cesare Maldini era calcisticamente un fossile, non c'entrava più nulla con la panchina della Nazionale (o con una panchina in generale, direi). Fu scelto come reazione agli anni di Sacchi, ancora mi ricordo i giornali inneggiare al ritorno ad un calcio "pane e salame". Le battaglie ideologiche imbecilli hanno fatto e continuano a fare dei gran danni.
Comunque le immagini di quelle partite mi mettono una malinconia incredibile, stavo facendo gli esami di maturità in quel periodo.![]()
Impossibile non pensare a cosa sarebbe potuto succedere se avesse giocato sempre Baggio (e non quel Del Piero non in condizione).
This.
Io ho un anno in meno, per me era l'estate prima della maturità, e associo quelle partite ad un periodo bellissimo, vitale, spensierato.![]()