madonna che vergogna
madonna che vergogna
Differenza tecnica abissale
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Giggi in tribuna ha la faccia di uno che aveva scommesso sul 4-0 a fine primo tempo e si è visto sfumare tutto per poco![]()
DK
Possiamo prendere Motta come allenatore dicono sia a spasso
Maldini nell'Italia del 2006 non veniva nemmeno convocato ai provini dai .... Giocatori mediocri
si ma aldilà della differenza tecnica
l'atteggiamento è agghiacciante
No ma far cacare come stasera è obiettivamente difficile.
Io comincio a pensare che sarebbe il caso di catenacciare, sennò qua finisce veramente in un mineirazo. Siamo completamente in balìa dell'avversario e non mi pare proprio che ci siano le condizioni (mentali, più che altro) per reagire.
Pazzesco come non se ne salvi uno, tranne Donnarumma: stanno facendo schifo tutti, dal secondo all'ultimo.
Sembra di essere tornati allo scorso europeo.
questa è la classica partita dove i calciatori pensano al club e non alla nazionale
- - - Aggiornato - - -
poi 'sto vizio da terroni di star sempre a chiagnere, a lamentarsi, a fare le mariomerolate per ogni cosa
L'impressione è che le squadre italiane all'estero siano sempre molli e con una condizione fisica imbarazzante
Io la roba che fa Donnarumma sul secondo gol, da capitano e portiere, va oltre l'imbarazzo
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ripeto, questa squadra mi pare regredita di colpo ai tempi dell'europeo 2024, quando facemmo la figura dei dilettanti allo sbaraglio.
Senza un minimo di gioco, senza motivazioni, senza capacità di reagire, completamente apatici e surclassati.
Dopo, Spalletti sembrava aver trovato la quadra: un buonissimo girone di nations league, incluse la vittoria a parigi per 3-1 e quella sul belgio.
Solo che all'ultima partita di quel girone sembrava essersi inceppato di nuovo qualcosa e la francia ci battè in casa 3-1 e quindi abbiamo trovato la germania. Poi la partita scorsa con la germania, di nuovo brutta, con sconfitta meritata.
Ma stasera è veramente il ritorno a giugno 2024, l'unica differenza è che affrontiamo la germania e non Albania, Croazia e Svizzera.
La realtà è che sono almeno 20 anni che non piroduciamo un calciatore di alto livello. Tanti buoni giocatori, ma ci mancano i campioni. Lo si dice da anni che ci vorrebbe chi risolvesse la cosa, ma da anni le cose restano così e intanto non si fanno i mondiali e si fanno figuracce. L'Europeo vinto è solo stata una casualità, pare.
Domanda
Ma quanti i titolari mancano in teoria?
Perché gente tipo Maldinii rifiuto sia il meglio che possiamo offrire
Ma Chiesa è morto? Frattesi? Rovella già bocciato? Alla Lazio sta facendo bene
L orrendo Pellegrini?
Ahahhaha fate cacare
Chiesa al Liverpool gioca solo le coppette nazionali, Retegui è "rotto"