+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma come capello![]()
farei un triumvirato giampaolo-d'aversa-di francesco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Basta un vice col patentino anche in nazionale ?
Ho sentito pure la pazza idea mourinho oggi![]()
inghilterra - senegal non si riusciva a capire chi era chi
i nostri sono scarsi e svogliati ma almeno la maggior parte è ITALIANA
comunque se per il bene superiore della patria c'è bisogno dell'intervento di max allegri per salvare le sorti della nazionale in decadenza molti di noi milanisti con estrema riluttanza ma con altettanto estremo senso di responsabilità istituzionale saremmo disposti a rinunziare al suoi preziosi servigi come tecnico della nostra amata squadra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tanto la squadra non c'è più, abbiamo venduto tutti
Scambio 10 italiani veri per un mezzo italiano mezzo senegalese che sia almeno discreto
- - - Aggiornato - - -
non ho capito...come avrebbe dovuto rifiutare senza creare un danno? a me sembra più un: cioè si puoi rifiutare, ma in realtà devi accettare perchè altrimenti non sappiamo chi altro chiamare
P.s. io comunque darei l'incarico a Spalletti, si ok forse non è il massimo, ma:
1) ha comunque un po' di esperienza con la nazionale
2) ha esperienza in generale
3) qualcosa ha vinto
4) si è appena liberato e praticamente è l'unico disponibile![]()
Si spera che Gattuso minacci di sodomizzarli nel caso di prestazioni negative, immagino.
in b4 non prendono gattuso ringhio ma gattuso l'ex allenatore del como in serie b
Comunque assurdo mettere nelle mani di una nazionale disgraziata e fatta di senza coglioni, oltre che di talento non così evidente Gattuso, che mi sta anche simpatico ma che fondamentalmente non ha fatto nulla.
Almeno, forse, mal che vada, ci togliamo sta cosa dell'appartenenza e della retorica che può sostituire un vero talento ad allenare.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...palletti.shtml
La Blasi non e' affatto una che si lega le cose al dito
- - - Aggiornato - - -
Also:
![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
>La Blasi non e' affatto una che si lega le cose al dito
>posta ancora roba rosicante su Acerbi
![]()
Di quella vicenda non ne so/ricordo nulla, ma intanto lui si e' candidato:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...o-felice.shtml