Scannatevi.
![]()
Scannatevi.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Diabate ancora in goal, io ve lo dico.
P.S.
Cambio di nick veramente brutto brutto
Restarting
Cancelo porta in vantaggio l'Inter dopo 3 minuti
Restarting
traversa #culointer
Napoli in ritiro?
Raddoppio Indah Wanda
Restarting
beh via, lo scansagliari neanche ci prova a far finta di giocarsela, del resto bastava leggere la formazione, a parte i 2 squalificati guarda caso in diffida pre inter c'erano almeno altri 3-4 titolari in panca
Ultima modifica di -jolly-; 17-04-18 alle 22:00
quarto di perisic
26% possesso palla, 19 tiri a 0
poi domenica col chievo 0 punti
Speriamo
Campionato a 16 squadre così leviamo sti turni infrasettimanali scassa coglioni.
Oggi c'è la Freccia Vallone.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sono pronto alla seconda tripletta del Ballo Gelotti, la prima valida per il Fantacalcio
Questa la lascio qui. Personalmente non ho nulla contro e la trovo entro certi limiti una cosa sensata da fare. Però così sarà più facile da trovare alla prossima ondata di Indinniazzione Popolareh
http://www.calciomercato.com/news/tu...siamo-pr-59233
Bello spettacolo, se volete comprarne i diritti TV dovete scucire 1 miliardo e 50 milioni l'anno.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi pare una cosa abbastanza sensata francamente .uhm:
tanto con l'udinese il napoli pareggerà indipendentemente dai giocatori schierati![]()
Juve in vantaggio Alex Sandro
Restarting
Belotti non vale piu di 20 mln
Riserva al dortmund e via
Jankto in vantaggio a Napoli.