[Serie A] Trentaquattresima [Serie A] Trentaquattresima - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 144

Discussione: [Serie A] Trentaquattresima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Geppe Brillo

Re: [Serie A] Trentaquattresima

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma figurati se l'Inter si rende utile una volta nella vita
    This, comunque gli scontri diretti sono in parità adesso vero? Quindi come si fa, differenza reti? Se così fosse la Juve sta a +10 gol rispetto al Napoli

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, comunque gli scontri diretti sono in parità adesso vero? Quindi come si fa, differenza reti? Se così fosse la Juve sta a +10 gol rispetto al Napoli

Quindi potreste vincere 11-0 grazie

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Quante gufate Dio Cristo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

invece di tenersi il #culo inter per settimana prossima ...

Senior Member L'avatar di Brambo

Il problema che nessuno dice è che se vince la juve ci tocca la solita retorica del cazzo #controtuttoecontrotutti mentre se vince il napoli ci faranno 2 palle così con lo scudetto fino alla terza generazione, considerato che si segano ancora sul 6-2 preso dal real se vincono lo scudo non oso immaginare

non se ne esce

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Chi è che si sega ?

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Chi è che si sega ?
    la maggioranza dei tifosi napoletani

Also: ho visto dei video di festeggiamenti a Napoli relativi a ieri sera, spero vivamente siano fake perchè altrimenti siamo messi molto molto peggio di quanto pensassi

Se c'è una squadra che può uscire da questa situazione, quella è la Juve.

Bannato

Se c'è una squadra che può uscire da questa situazione, quella è la Juve.
    IMHO ti sbagli di grosso amico, se (come credo) la abbattiamo al Meazza non si rialza più.

Da ultimo ( ma non per importanza ),situazione attuale cugini-Milan = il mercato più costoso della Serie A, per regalare SEI punti al Benevento, vien da dire...

Edit: all'andata fù pareggio, con goal del portiere del Benevento al 94esimo minuto, è beh, ne convengo sul fatto che restano soddisfazioni...

Ora vediamo se Talismano riesce ad inventarsi scusanti, mi farebbe soltanto sbellicare ancora di più
    .
    Ultima modifica di Dasser_2; 23-04-18 alle 09:13

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Comunque gli scontri diretti restano a favore della Juve (cioè, sono pari ma la differenza reti appare ormai incolmabile, anche se con una Samp in "edizione Inter" chissà...). Ottima scelta quella della Federazione di cassare l'antiestetico spareggio , del resto col Mondiale da preparar... oh, wait.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Comunque gli scontri diretti restano a favore della Juve (cioè, sono pari ma la differenza reti appare ormai incolmabile, anche se con una Samp in "edizione Inter" chissà...). Ottima scelta quella della Federazione di cassare l'antiestetico spareggio , del resto col Mondiale da preparar... oh, wait.
    Il pareggio mi pare alquanto improbabile, la Juve dovrebbe perdere una partita e il Napoli pareggiarla.
    Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il pareggio mi pare alquanto improbabile, la Juve dovrebbe perdere una partita e il Napoli pareggiarla.
    Quindi vieni al Meazza convinto di vincere? Non ho ancora ben capito su quali basi amico, se vi abbattiamo, come meritate e come credo, non vi rialzate più, e lo scudo andrà giustamente al Napoli.

Per il resto:

Il Milan attuale? Mi fa pena...

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Quindi vieni al Meazza convinto di vincere? Non ho ancora ben capito su quali basi amico, se vi abbattiamo, come meritate e come credo, non vi rialzate più, e lo scudo andrà giustamente al Napoli.

Per il resto:

Il Milan attuale? Mi fa pena...
    Tu mi sa che hai problemi di comprensione, il post di ABS (ora Geralt di Rivia) faceva riferimento alla scomparsa dello spareggio, ma un finale a pari punti con questa classifica e questo calendario è alquanto improbabile.
    Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tu mi sa che hai problemi di comprensione, il post di ABS (ora Geralt di Rivia) faceva riferimento alla scomparsa dello spareggio, ma un finale a pari punti con questa classifica e questo calendario è alquanto improbabile.
    Okay ho capito, ti ringrazio anche sentitamente per avermi informato che Geralt di Rivia, è l'ex ormai ABS. No perchè, sinceramente e con tutta la buona volontà possibile, non capivo chi era 'sto nuovo utente, che in realtà nuovo non è, oltre ad essere molto corretto-educato-competente.

A San Siro contro di noi la Juve è impossibile che vinca, segnatevelo, se strapperà un pareggio stiracchiato sarà un miracolo. Lo scudo lo vincerà quindi il Napoli---->>>logica conseguenza.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    A loro discolpa c'è da dire che la federazione non poteva sapere che non saremmo andati ai mondiali (oddio, magari quando hanno scelto ventura... ) ed i criteri non si possono cambiare in corsa

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A loro discolpa c'è da dire che la federazione non poteva sapere che non saremmo andati ai mondiali (oddio, magari quando hanno scelto ventura... ) ed i criteri non si possono cambiare in corsa
    Mi spiegate quale fantasiosa combinazione di risultati avrebbe potuto portare a un eventuale spareggio con questo calendario e questa situazione di classifica?
    Restarting

dopo questi commenti direi che la Juve vince 3-0 facile

Bannato

dopo questi commenti direi che la Juve vince 3-0 facile
    Starai scherzando,contro di noi a San Siro? Eh vabbè, sarà vittimismo, quello che Sarri sta cercando con uno sforzo sovraumano di liberarvi. Comunque, contento tu...

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Starai scherzando,contro di noi a San Siro? Eh vabbè, sarà vittimismo, quello che Sarri sta cercando con uno sforzo sovraumano di liberarvi. Comunque, contento tu...
    La Juve è talmente più forte delle altre che anche in un periodo di forma non eccellente può benissimo vincere a Milano. Anche a Roma con la Lazio sembrava che i favoriti fossero i romani e sappiamo come è andata a finire. I campioni che hanno loro non ce li ha nessuno.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La Juve è talmente più forte delle altre che anche in un periodo di forma non eccellente può benissimo vincere a Milano. Anche a Roma con la Lazio sembrava che i favoriti fossero i romani e sappiamo come è andata a finire. I campioni che hanno loro non ce li ha nessuno.
    Ora, non sò che formazione abbia tu, ma io ho passato buona parte della mia vita, sia sui campi di calcio e sia dentro una facoltà di ingegneria, io non ho difficoltà ad ammettere che la Juve è forte, ma non è questo il punto, ha sofferto contro squadre meno forti ed attrezzate di noi, a Milano può essere abbattuta tranquillamente. Cosa che personalmente mi auguro di tutto cuore, tra l'altro non sarebbe nemmeno la prima volta, e non sarà nemmeno l'ultima contro la squadra nerazzurra, credimi.
    Ultima modifica di Dasser_2; 23-04-18 alle 10:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su