-
Re: [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasser_2
Ed eccolo nuovamente il permaloso rubentino, hai già paura di uscire ancora dalla prossima CL, come dimostra la vostra magra storia ( 1 Champions), il timore di essere buttato fuori proprio da noi (3 Champions) si palesa nel tuo post da rancoroso...:asd:
Dasser ma lo sai che entrate in Champions in quarta fascia?
Perciò dovreste avere un po' di paura anche voi
-
Mi sa che è finito il topic :facepalm: .
-
https://www.google.it/amp/www.fcinte...se-suning/amp/
Intervista a tare del 28 marzo, poi siete liberissimi di pensare che la Lazio non lo sapesse fino alla settimana scorsa eh, non ci credete manco voi ma fate pure.
Comunque lo sapevo che per i giocatori in prestito c'erano dei distinguo, ci avrei scommesso le palle :asd:
Citazione:
Damon
Sul fatto che l'ipotesi più probabile sia l'uscita ai gironi penso ci siano pochi dubbi, ma va benissimo così :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Sul fatto che l'ipotesi più probabile sia l'uscita ai gironi penso ci siano pochi dubbi, ma va benissimo così :asd:
Ci credo e vi invidio moltissimo se vuoi proprio saperlo
-
Citazione:
Sbonk
https://www.google.it/amp/www.fcinte...se-suning/amp/
Intervista a tare del 28 marzo, poi siete liberissimi di pensare che la Lazio non lo sapesse fino alla settimana scorsa eh, non ci credete manco voi ma fate pure.
Comunque lo sapevo che per i giocatori in prestito c'erano dei distinguo, ci avrei scommesso le palle :asd:
Ma è ovvio che lo sapessero già.
Infatti per me l'aver depositato il contratto dieci giorni fa non cambia assolutamente nulla... poteva cambiare per noi "esterni", ma per calciatore e società non ci sarebbe stata alcuna differenza.
Non doveva giocare.
Punto.
Ma non perchè sia un disonesto o perchè abbia fatto quella robba apposta... non lo sapremo mai.
Ma per il semplice fatto che era impossibile che scendesse in campo sereno.
Scendi in campo per giocare, e sai che a te personalmente conviene perdere.
Puoi pure mettercela tutta e cercare di essere un professionista modello... ma ci sarà sempre il momento in cui "puff" inconsciamente qualcuno ti suggerisce qualcosa e magari ti esce una minchiata che in altre situazioni non avresti fatto.
Ah, però il paragone coi giocatori in prestito non esiste eh :asd:
Quantomeno non come caso generale.
Il problema qui sta nell'importanza della specifica partita.
-
una rara foto di dasser mentre fa compere
https://i.imgur.com/Q4mYLwK.jpg
-
Citazione:
Bobo
Ma è ovvio che lo sapessero già.
Infatti per me l'aver depositato il contratto dieci giorni fa non cambia assolutamente nulla... poteva cambiare per noi "esterni", ma per calciatore e società non ci sarebbe stata alcuna differenza.
Non doveva giocare.
Punto.
Ma non perchè sia un disonesto o perchè abbia fatto quella robba apposta... non lo sapremo mai.
Ma per il semplice fatto che era impossibile che scendesse in campo sereno.
Scendi in campo per giocare, e sai che a te personalmente conviene perdere.
Puoi pure mettercela tutta e cercare di essere un professionista modello... ma ci sarà sempre il momento in cui "puff" inconsciamente qualcuno ti suggerisce qualcosa e magari ti esce una minchiata che in altre situazioni non avresti fatto.
Ah, però il paragone coi giocatori in prestito non esiste eh :asd:
Quantomeno non come caso generale.
Il problema qui sta nell'importanza della specifica partita.
Perché non esiste il paragone? Giochi contro la squadra che detiene il tuo cartellino, non c'è conflitto d'interesse? Vi ricordate la diatriba curtouis quando doveva giocare contro il Chelsea?
Poi io guardo i fatti, de Vrij ha fatto un'ottima partita commettendo un errore solo a causa di un rinvio scellerato del suo portiere, non capisco perché continuiate a parlare della non tranquillità del giocatore, ha giocato male? Non mi pare proprio, senza contare che il suo errore (se di errore vogliamo parlare) porta il risultato sul 2-2, che voleva dire qualificazione per la Lazio e subito dopo lulic si fa espellere, cosa che non credo sia imputabile a lui. Poi se secondo voi sarebbe cambiato così tanto con Wallace o Caceres al suo posto, io alzo le mani.
-
Citazione:
ryohazuki84
:rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Talismano
Più problemi che neuroni
Talissss :consola:
Hai visto??? Anche due neuroni riescono ad andare in CL. :rotolul:
Senza spendere 220 mln :rotolul:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sbonk
Perché non esiste il paragone? Giochi contro la squadra che detiene il tuo cartellino, non c'è conflitto d'interesse? Vi ricordate la diatriba curtouis quando doveva giocare contro il Chelsea?
Poi io guardo i fatti, de Vrij ha fatto un'ottima partita commettendo un errore solo a causa di un rinvio scellerato del suo portiere, non capisco perché continuiate a parlare della non tranquillità del giocatore, ha giocato male? Non mi pare proprio, senza contare che il suo errore (se di errore vogliamo parlare) porta il risultato sul 2-2, che voleva dire qualificazione per la Lazio e subito dopo lulic si fa espellere, cosa che non credo sia imputabile a lui. Poi se secondo voi sarebbe cambiato così tanto con Wallace o Caceres al suo posto, io alzo le mani.
Qui c'è un giocatore che sta affrontando la squadra per la quale ha appena firmato (quindi non parliamo di un giocatore prestato che "potrebbe" tornare oppure no) e che si trova a giocare in una situazione in cui, a livello personale, gli conviene più perdere che vincere.
Avessero giocato 10 turni fa sarebbe stato diverso.
Ma qui era praticamente una finale, dal cui risultato dipendeva l'esito della sua prossima stagione.
Iniziare in un'inter che gioca l'EL e magari deve vendersi qualche pezzo pregiato per ripianare, oppure iniziare in un'inter che gioca la CL e può fare un mercato competitivo.
Se de vrij fosse stato un prestito dall'inter alla lazio ed in procinto di rientrare non sarebbe cambiato nulla, ovvio.
Ma è proprio questo il punto: il problema non sta nello status del giocatore (svincolato, ha firmato per pippo, è in prestito ed in procinto di tornare o di essere mandato ancora in giro).
Il problema sta nella delicatezza della partita.
Poi detto prima: non sto dicendo che lo abbia fatto apposta o che sia un professionista scorretto.
Sto dicendo che secondo me era talmente non opportuno farlo giocare che io avevo dato per scontato che fosse in panchina.
D'altronde se non avesse giocato non avrebbe dato spago agli inevitabili sospetti e polemiche che hanno seguito la partita.
Anche perchè il fallo da rigore che ha dato il via alla rimonta dell'inter non l'ha fatto Wallace o Caceres, ma l'ha fatto lui.
-
Citazione:
Bobo
Qui c'è un giocatore che sta affrontando la squadra per la quale ha appena firmato (quindi non parliamo di un giocatore prestato che "potrebbe" tornare oppure no) e che si trova a giocare in una situazione in cui, a livello personale, gli conviene più perdere che vincere.
Avessero giocato 10 turni fa sarebbe stato diverso.
Ma qui era praticamente una finale, dal cui risultato dipendeva l'esito della sua prossima stagione.
Iniziare in un'inter che gioca l'EL e magari deve vendersi qualche pezzo pregiato per ripianare, oppure iniziare in un'inter che gioca la CL e può fare un mercato competitivo.
Se de vrij fosse stato un prestito dall'inter alla lazio ed in procinto di rientrare non sarebbe cambiato nulla, ovvio.
Ma è proprio questo il punto: il problema non sta nello status del giocatore (svincolato, ha firmato per pippo, è in prestito ed in procinto di tornare o di essere mandato ancora in giro).
Il problema sta nella delicatezza della partita.
Poi detto prima: non sto dicendo che lo abbia fatto apposta o che sia un professionista scorretto.
Sto dicendo che secondo me era talmente non opportuno farlo giocare che io avevo dato per scontato che fosse in panchina.
D'altronde se non avesse giocato non avrebbe dato spago agli inevitabili sospetti e polemiche che hanno seguito la partita.
Anche perchè il fallo da rigore che ha dato il via alla rimonta dell'inter non l'ha fatto Wallace o Caceres, ma l'ha fatto lui.
Caldara non é sicuro di andare alla Juve? Ed il fatto che ci siano giocatori che il posto nelle squadre proprietarie del cartellino "se lo devono guadagnare" non é ancora peggio, se parliamo di cultura del sospetto?
Poi io non credo che Inzaghi sia scemo, se l'ha messo é perché gli dava determinate garanzie
-
Citazione:
Talismano
Più problemi che neuroni
Le (solite) e ripetitive, noiose e insignificanti , quanto banalissime due righe stiracchiate.In breve stò dicendo che fai piangere dal ridere, come il tuo BBlian attuale, affidato ad un losco figuro cinese, siete senza presente e senza futuro intrinsecamente al momento, buffi e perculati. :asd:
La spocchia dei tuoi diregenti è identica alla tua, ed i risultati miseri conquistati quest'anno sono sotto gli occhi di tutti.
-
avrebbe dovuto farsi espellere col crotone :asd: così faceva contemporaneamente un favore a noi lasciando la lazie in 10 e si risparmiava lo scontro diretto :snob:
-
Citazione:
Sbonk
Caldara non é sicuro di andare alla Juve? Ed il fatto che ci siano giocatori che il posto nelle squadre proprietarie del cartellino "se lo devono guadagnare" non é ancora peggio, se parliamo di cultura del sospetto?
Poi io non credo che Inzaghi sia scemo, se l'ha messo é perché gli dava determinate garanzie
Pensa che Caldara ci ha pure segnato tanto era condiziobato.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sbonk
Beh ma infatti quando mai I tifosi avversari si azzardano a fare battute quando la Juve gioca contro squadre in cui militano propri tesserati in prestito o giocatori che si sa verranno acquistati dai bianconeri.... Mai vero?
Ma fate il piacere va....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ryohazuki84
La tua attuale foto è simile ad un WC invece, è questo il punto amico, considerazioni, o meglio le gif da clown, postate a random ti rendono a corto di argomenti.Pagliaccione...:rotfl:
-
Citazione:
Sbonk
Ma cosa c'entra?
Ti pare che atalanta e juventus si giocassero lo stesso obiettivo?
Ti pare che la stagione successiva delle due squadre dipendesse da quella partita?
Ti pare che se il giocatore che ho dato in prestito ad X si dimostra valido ed utile per la causa, io non lo riscatto solo perchè quando ha giocato con me mi ha fatto gol?
Come quello che per far dispetto alla moglie si tagliava le palle.
Son due situazioni completamente diverse.
De Vrij ieri ha giocato con la consapevolezza che a lui personalmente convenisse perdere.
Non mi risulta che ci sia un Caldara, un Berardi o un Sarcazzo che si sia trovato in una situazione del genere.
Poi, detto mille volte, nessuno sta dicendo che lo abbia fatto apposta.
E si, se Inzaghi lo ha fatto giocare immagino che ne avesse delle garanzie.
Però non aggrappiamoci alle minchiate cercando improbabili paragoni, dai
-
Citazione:
Dasser_2
La tua attuale foto è simile ad un WC invece, è questo il punto amico, considerazioni, o meglio le gif da clown, postate a random ti rendono a corto di argomenti.Pagliaccione...:rotfl:
e ridi un pò!
siamo in cepsion! :alesisi:
ridi che la vita è una sola!
-
-
Citazione:
Damon
Saremo magari l'anti Juve, forse si', forse no, ma dato che in Europa non potete rubare, questo post è la conferma che ti stai cagando addosso dalla paura, già fin da ora, senza aiuti arbitrali uscirete ancora giustamente bastonati come cani.
-
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Reri
Beh ma infatti quando mai I tifosi avversari si azzardano a fare battute quando la Juve gioca contro squadre in cui militano propri tesserati in prestito o giocatori che si sa verranno acquistati dai bianconeri.... Mai vero?
Ma fate il piacere va....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Oh, siete voi che state alimentando le teorie su De Vrij, mica io :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, ovviamente l'Inter non c'entra nulla, ha fatto ciò che il regolamento consente a chiunque.
Si può giusto parlare su de vry ma è anche vero che stiamo comunque considerando un caso rarissimo e che la sfiga (Per lui) ha voluto mettere in una situazione che era comunque pessima, qualunque fosse la soluzione. :asd:
-
Citazione:
Dasser_2
Saremo magari l'anti Juve, forse si', forse no, ma dato che in Europa non potete rubare, questo post è la conferma che ti stai cagando addosso dalla paura, già fin da ora, senza aiuti arbitrali uscirete ancora giustamente bastonati come cani.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Senti dimmi qualunque cosa ma non darmi dello juventino eh :rissa:
-
Citazione:
Damon
Ma io dico, manco prendersi la briga di leggere i post appena sopra i suoi che sono due giorni che ci stai massacrando a noi juventini. :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
e ridi un pò!
siamo in cepsion! :alesisi:
ridi che la vita è una sola!
Infatti delle *grasse risate* i rosik rubentini me le fanno sempre fare, posto che:
- Sarri e ADL non hanno potuto rubare come loro in A.
- La precisazione di Chucchi alla DS sul fatto che possiedono 34 scudetti è esatta, che altri ne dovrebbero restituire lo aggiungo io.
Non da meno lo sono i *milanisti frustrati*, stagione fallimentare allietata in maniera malcelata, da una inutile goleada contro la Fiorentina, anche una squadra di nonni con il deambulatore avrebbe fatto quei 5 inutili goal. Navigano verso l'ignoto ora, capeggiati da un pupazzo cinese oscuro e misterioso, infarcito di palle colossali, incapacità e supponenza, che propina ai Talismani vari, popolino che si beve tutte le corbellerie vari ed affini del fantoccio mandorlato...:asd:.
-
Citazione:
Damon
Ah già, ops, dimenticavo che l'offesa più grande a livello planetario non la meriti, dato che resti pur sempre dell'altra sponda rossonera, che ha fallito praticamente in toto quest'anno.
-
Citazione:
Dasser_2
Ah già, ops, dimenticavo che l'offesa più grande a livello planetario non la meriti, dato che resti pur sempre dell'altra sponda rossonera, che ha fallito praticamente in toto quest'anno.
Non abbiamo fallito solo noi.
Voi a inizio stagione senza coppe dovevate vincere lo scudo e alla fine siete entrati in Champions solo perché gli altri si sono suicidati.
-
Citazione:
Dasser_2
Non ci dormiremo la notte :cry:
-
Citazione:
Sbonk
Sbonk, in sto forum si passa tutto l'anno ad alimentare le teorie più astruse sulla juve, lasciaci divertire per un paio di giorni pure a noi :asd:
-
Citazione:
Damon
Voi a inizio stagione senza coppe dovevate vincere lo scudo
ma quando mai :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma quando mai :asd:
Me lo ha detto Caressa :snob:
-
-
ADL aveva visto lungo anche stavolta, come per il caso Izzo (che ok, poi è stato assolto).
Reina non è indagato e non ha commesso reati ma queste frequentazioni non fanno bene a nessuno.
E tra l'altro adesso si capisce meglio anche l'addio rocambolesco di Cannavaro.
-
Citazione:
ryohazuki84
Ma porca putt :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...
Citazione:
Bobo
Ma cosa c'entra?
Ti pare che atalanta e juventus si giocassero lo stesso obiettivo?
Ti pare che la stagione successiva delle due squadre dipendesse da quella partita?
Ti pare che se il giocatore che ho dato in prestito ad X si dimostra valido ed utile per la causa, io non lo riscatto solo perchè quando ha giocato con me mi ha fatto gol?
Come quello che per far dispetto alla moglie si tagliava le palle.
Son due situazioni completamente diverse.
"Eh, ma i giocatori in prestito... è uguale, non serve fare distinguo" :asd: .
Cioè, anch'io credevo che la cosa fosse chiara come il sole ed evidente a chiunque: un conto è un giocatore che gioca in una tua concorrente, un altro un giocatore che gioca in una squadra che con te e col tuo risultato di classifica non c'entra assolutamente NIENTE.
Ennò, bisogna stare a spiegare.
Vabbè.
Tra l'altro, è superfluo specificare che il prestito di giocatori non l'ha inventato la Juve.
Vero, che è superfluo :asd: ..?
-
-
E' davvero molesto e infastidisce tutti, incredibile, qui ci vuole un permaban definitivo.
-
Ma i ban definitivi che fine hanno fatto?
È indecente il comportamento di Dasser.
-
Inutile bannarlo per 1 settimana, qua serve il permaban.
-
c'è amarezza a vedere le scansate, anche quando retrocedemmo me ne ricordo di eclatanti tra lazio, empoli, milan...
lo stesso crotone ha fatto mille mila punti così l'anno scorso ma anche quest'anno diversi
e a Verona ha perso uno scontro diretto fondamentale (meno male per noi)
Citazione:
Frykky
Volo ma ho letto che il camerata Gigi è andato a prendersi il saluto a braccia tese dei tifosi del Verona :asd:
tutti in camicia e cravatta per l'occasione ho letto