[serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end - Pagina 11

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 266

Discussione: [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end

Senior Member L'avatar di Damon

Re: [serie A 38esima giornata] this is the end, my only friend the end

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ed eccolo nuovamente il permaloso rubentino, hai già paura di uscire ancora dalla prossima CL, come dimostra la vostra magra storia ( 1 Champions), il timore di essere buttato fuori proprio da noi (3 Champions) si palesa nel tuo post da rancoroso...
    Dasser ma lo sai che entrate in Champions in quarta fascia?
    Perciò dovreste avere un po' di paura anche voi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Moderatore L'avatar di tomlovin

Mi sa che è finito il topic .

Geppe Brillo

https://www.google.it/amp/www.fcinte...se-suning/amp/

Intervista a tare del 28 marzo, poi siete liberissimi di pensare che la Lazio non lo sapesse fino alla settimana scorsa eh, non ci credete manco voi ma fate pure.

Comunque lo sapevo che per i giocatori in prestito c'erano dei distinguo, ci avrei scommesso le palle

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Sul fatto che l'ipotesi più probabile sia l'uscita ai gironi penso ci siano pochi dubbi, ma va benissimo così
    Ultima modifica di Sbonk; 21-05-18 alle 12:38

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio

Sul fatto che l'ipotesi più probabile sia l'uscita ai gironi penso ci siano pochi dubbi, ma va benissimo così
    Ci credo e vi invidio moltissimo se vuoi proprio saperlo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

https://www.google.it/amp/www.fcinte...se-suning/amp/

Intervista a tare del 28 marzo, poi siete liberissimi di pensare che la Lazio non lo sapesse fino alla settimana scorsa eh, non ci credete manco voi ma fate pure.

Comunque lo sapevo che per i giocatori in prestito c'erano dei distinguo, ci avrei scommesso le palle
    Ma è ovvio che lo sapessero già.
    Infatti per me l'aver depositato il contratto dieci giorni fa non cambia assolutamente nulla... poteva cambiare per noi "esterni", ma per calciatore e società non ci sarebbe stata alcuna differenza.

Non doveva giocare.
    Punto.

Ma non perchè sia un disonesto o perchè abbia fatto quella robba apposta... non lo sapremo mai.
    Ma per il semplice fatto che era impossibile che scendesse in campo sereno.

Scendi in campo per giocare, e sai che a te personalmente conviene perdere.
    Puoi pure mettercela tutta e cercare di essere un professionista modello... ma ci sarà sempre il momento in cui "puff" inconsciamente qualcuno ti suggerisce qualcosa e magari ti esce una minchiata che in altre situazioni non avresti fatto.

Ah, però il paragone coi giocatori in prestito non esiste eh
    Quantomeno non come caso generale.

Il problema qui sta nell'importanza della specifica partita.
    Ultima modifica di Bobo; 21-05-18 alle 13:35

il grinch L'avatar di ryohazuki84

una rara foto di dasser mentre fa compere

Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che lo sapessero già.
    Infatti per me l'aver depositato il contratto dieci giorni fa non cambia assolutamente nulla... poteva cambiare per noi "esterni", ma per calciatore e società non ci sarebbe stata alcuna differenza.

Non doveva giocare.
    Punto.

Ma non perchè sia un disonesto o perchè abbia fatto quella robba apposta... non lo sapremo mai.
    Ma per il semplice fatto che era impossibile che scendesse in campo sereno.

Scendi in campo per giocare, e sai che a te personalmente conviene perdere.
    Puoi pure mettercela tutta e cercare di essere un professionista modello... ma ci sarà sempre il momento in cui "puff" inconsciamente qualcuno ti suggerisce qualcosa e magari ti esce una minchiata che in altre situazioni non avresti fatto.

Ah, però il paragone coi giocatori in prestito non esiste eh
    Quantomeno non come caso generale.

Il problema qui sta nell'importanza della specifica partita.
    Perché non esiste il paragone? Giochi contro la squadra che detiene il tuo cartellino, non c'è conflitto d'interesse? Vi ricordate la diatriba curtouis quando doveva giocare contro il Chelsea?

Poi io guardo i fatti, de Vrij ha fatto un'ottima partita commettendo un errore solo a causa di un rinvio scellerato del suo portiere, non capisco perché continuiate a parlare della non tranquillità del giocatore, ha giocato male? Non mi pare proprio, senza contare che il suo errore (se di errore vogliamo parlare) porta il risultato sul 2-2, che voleva dire qualificazione per la Lazio e subito dopo lulic si fa espellere, cosa che non credo sia imputabile a lui. Poi se secondo voi sarebbe cambiato così tanto con Wallace o Caceres al suo posto, io alzo le mani.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più problemi che neuroni
    Talissss

Hai visto??? Anche due neuroni riescono ad andare in CL.

Senza spendere 220 mln

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Shun Nagall; 21-05-18 alle 15:21

Perché non esiste il paragone? Giochi contro la squadra che detiene il tuo cartellino, non c'è conflitto d'interesse? Vi ricordate la diatriba curtouis quando doveva giocare contro il Chelsea?

Poi io guardo i fatti, de Vrij ha fatto un'ottima partita commettendo un errore solo a causa di un rinvio scellerato del suo portiere, non capisco perché continuiate a parlare della non tranquillità del giocatore, ha giocato male? Non mi pare proprio, senza contare che il suo errore (se di errore vogliamo parlare) porta il risultato sul 2-2, che voleva dire qualificazione per la Lazio e subito dopo lulic si fa espellere, cosa che non credo sia imputabile a lui. Poi se secondo voi sarebbe cambiato così tanto con Wallace o Caceres al suo posto, io alzo le mani.
    Qui c'è un giocatore che sta affrontando la squadra per la quale ha appena firmato (quindi non parliamo di un giocatore prestato che "potrebbe" tornare oppure no) e che si trova a giocare in una situazione in cui, a livello personale, gli conviene più perdere che vincere.

Avessero giocato 10 turni fa sarebbe stato diverso.

Ma qui era praticamente una finale, dal cui risultato dipendeva l'esito della sua prossima stagione.
    Iniziare in un'inter che gioca l'EL e magari deve vendersi qualche pezzo pregiato per ripianare, oppure iniziare in un'inter che gioca la CL e può fare un mercato competitivo.

Se de vrij fosse stato un prestito dall'inter alla lazio ed in procinto di rientrare non sarebbe cambiato nulla, ovvio.

Ma è proprio questo il punto: il problema non sta nello status del giocatore (svincolato, ha firmato per pippo, è in prestito ed in procinto di tornare o di essere mandato ancora in giro).
    Il problema sta nella delicatezza della partita.

Poi detto prima: non sto dicendo che lo abbia fatto apposta o che sia un professionista scorretto.
    Sto dicendo che secondo me era talmente non opportuno farlo giocare che io avevo dato per scontato che fosse in panchina.

D'altronde se non avesse giocato non avrebbe dato spago agli inevitabili sospetti e polemiche che hanno seguito la partita.
    Anche perchè il fallo da rigore che ha dato il via alla rimonta dell'inter non l'ha fatto Wallace o Caceres, ma l'ha fatto lui.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qui c'è un giocatore che sta affrontando la squadra per la quale ha appena firmato (quindi non parliamo di un giocatore prestato che "potrebbe" tornare oppure no) e che si trova a giocare in una situazione in cui, a livello personale, gli conviene più perdere che vincere.

Avessero giocato 10 turni fa sarebbe stato diverso.

Ma qui era praticamente una finale, dal cui risultato dipendeva l'esito della sua prossima stagione.
    Iniziare in un'inter che gioca l'EL e magari deve vendersi qualche pezzo pregiato per ripianare, oppure iniziare in un'inter che gioca la CL e può fare un mercato competitivo.

Se de vrij fosse stato un prestito dall'inter alla lazio ed in procinto di rientrare non sarebbe cambiato nulla, ovvio.

Ma è proprio questo il punto: il problema non sta nello status del giocatore (svincolato, ha firmato per pippo, è in prestito ed in procinto di tornare o di essere mandato ancora in giro).
    Il problema sta nella delicatezza della partita.

Poi detto prima: non sto dicendo che lo abbia fatto apposta o che sia un professionista scorretto.
    Sto dicendo che secondo me era talmente non opportuno farlo giocare che io avevo dato per scontato che fosse in panchina.

D'altronde se non avesse giocato non avrebbe dato spago agli inevitabili sospetti e polemiche che hanno seguito la partita.
    Anche perchè il fallo da rigore che ha dato il via alla rimonta dell'inter non l'ha fatto Wallace o Caceres, ma l'ha fatto lui.
    Caldara non é sicuro di andare alla Juve? Ed il fatto che ci siano giocatori che il posto nelle squadre proprietarie del cartellino "se lo devono guadagnare" non é ancora peggio, se parliamo di cultura del sospetto?

Poi io non credo che Inzaghi sia scemo, se l'ha messo é perché gli dava determinate garanzie

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Più problemi che neuroni
    Le (solite) e ripetitive, noiose e insignificanti , quanto banalissime due righe stiracchiate.In breve stò dicendo che fai piangere dal ridere, come il tuo BBlian attuale, affidato ad un losco figuro cinese, siete senza presente e senza futuro intrinsecamente al momento, buffi e perculati.

La spocchia dei tuoi diregenti è identica alla tua, ed i risultati miseri conquistati quest'anno sono sotto gli occhi di tutti.

Senior Member

avrebbe dovuto farsi espellere col crotone così faceva contemporaneamente un favore a noi lasciando la lazie in 10 e si risparmiava lo scontro diretto

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Caldara non é sicuro di andare alla Juve? Ed il fatto che ci siano giocatori che il posto nelle squadre proprietarie del cartellino "se lo devono guadagnare" non é ancora peggio, se parliamo di cultura del sospetto?

Poi io non credo che Inzaghi sia scemo, se l'ha messo é perché gli dava determinate garanzie
    Pensa che Caldara ci ha pure segnato tanto era condiziobato.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Reri

Beh ma infatti quando mai I tifosi avversari si azzardano a fare battute quando la Juve gioca contro squadre in cui militano propri tesserati in prestito o giocatori che si sa verranno acquistati dai bianconeri.... Mai vero?
    Ma fate il piacere va....

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

La tua attuale foto è simile ad un WC invece, è questo il punto amico, considerazioni, o meglio le gif da clown, postate a random ti rendono a corto di argomenti.Pagliaccione...

Ma cosa c'entra?

Ti pare che atalanta e juventus si giocassero lo stesso obiettivo?
    Ti pare che la stagione successiva delle due squadre dipendesse da quella partita?

Ti pare che se il giocatore che ho dato in prestito ad X si dimostra valido ed utile per la causa, io non lo riscatto solo perchè quando ha giocato con me mi ha fatto gol?
    Come quello che per far dispetto alla moglie si tagliava le palle.

Son due situazioni completamente diverse.

De Vrij ieri ha giocato con la consapevolezza che a lui personalmente convenisse perdere.
    Non mi risulta che ci sia un Caldara, un Berardi o un Sarcazzo che si sia trovato in una situazione del genere.

Poi, detto mille volte, nessuno sta dicendo che lo abbia fatto apposta.
    E si, se Inzaghi lo ha fatto giocare immagino che ne avesse delle garanzie.

Però non aggrappiamoci alle minchiate cercando improbabili paragoni, dai

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    La tua attuale foto è simile ad un WC invece, è questo il punto amico, considerazioni, o meglio le gif da clown, postate a random ti rendono a corto di argomenti.Pagliaccione...
    e ridi un pò!

siamo in cepsion!

ridi che la vita è una sola!

Pensatore libero L'avatar di Angels

Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Saremo magari l'anti Juve, forse si', forse no, ma dato che in Europa non potete rubare, questo post è la conferma che ti stai cagando addosso dalla paura, già fin da ora, senza aiuti arbitrali uscirete ancora giustamente bastonati come cani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su