Spero ti pestinote lo meriti.
Caressa: "ma secondo voi Cancelo vale 30 mln più di Lazzari? Secondo me no, non son neanche sicuro valga di più"
I soliti deliri di Caressa. Per carità che il mercato stia impazzendo è vero, che ci sia dietro un disegno oscuro anche no, semplicemente alcune società fatturano tantissimo perchè il pubblico del calcio ormai non è più quello del botteghino della Domenica ma quello mondiale che ti guarda dallo Sri Lanka a Singapore.
Volo ma ho letto che il camerata Gigi è andato a prendersi il saluto a braccia tese dei tifosi del Verona![]()
Complimenti allo scudetto del Napoli.
Roma eterna seconda.
Inter
Talismano avrai mesi e mesi di carote da mangiare
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Shun Nagall; 21-05-18 alle 08:48
Adesso forza Giappone.
Ma vincerà la Spagna, sia in Champions che al mondiale.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
era quello che volevo leggere
Non riesco a capire come funziona tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
lascia perdere c'è un bug da mesi ma nessuno fa nulla
Ovvio che fosse meglio far giocare uno qualunque, pure della Primavera, pure Negro in carriola, piuttosto che De Vrij. Scelta ancora più assurda se si pensa che il primo tempo sarebbe potuto finire tranquillamente 4/5-1, quindi sul campo la qualificazione spettava chiaramente della Lazio (pensando anche ai rispettivi percorsi) ed è sfumata solo perché Inzaghi è un pollo monumentale.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
De Vraij ha giocato un ottima partita e sul rigore non poteva fare nulla, il sucidio è di Strakosha che dopo il retropassaggio di Marusic fa un rinvio a cazzo di cane, dopo aver già sbagliato sul primo goal in maniera abbastanza clamorosa.
Restarting