Originariamente Scritto da Shun Nagall Guarda che torna. Probabilmente Beh ma torna da campione a dare il suo contributo allo spogliatoio... Vuoi mettere? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Reri Beh ma torna da campione a dare il suo contributo allo spogliatoio... Vuoi mettere? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Bhe c'è chi compra Hernanes a 11 mln. A qualcuno servirà pure un buon terzino Samurai. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Shun Nagall Bhe c'è chi compra Hernanes a 11 mln. A qualcuno servirà pure un buon terzino Samurai. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Eh beh noi abbiamo vinto anche con il profeta in squadra. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Reri Eh beh noi abbiamo vinto anche con il profeta in squadra. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk Attendiamo un offerta congrua per il Sumurai neocampione. Se volete c'è anche un Santon omaggio. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Shun Nagall Bhe c'è chi compra Hernanes a 11 mln. A qualcuno servirà pure un buon terzino Samurai. Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Disse quello che lo aveva pagato 25
Regole del Forum