[Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 149

Discussione: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    in effetti

  2. #82
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Anche Messi ancora zero gol in Serie A, skantaloooh, Kevin Lasagna pallone d'oro nau .

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    messi ha poi segnato a difese italiane?

  4. #84
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì però dillo che ti è andato sul cazzo in quanto ex, e che quindi lo aspetti al varco col fucile puntato su ogni cosa che fa, che non c'è niente di male, altro che uno dei primi 3 al mondo
    La prestazione di Higuain di ieri è stata lodata praticamente da tutta la stampa sportiva, sia per quello che ha fatto sia per come ha aiutato in manovra (per non parlare del fuorigioco del goal, roba di qualche cm), però ora salti fuori te che l'unica cosa buona l'ha fatta al 95'...
    Piantala di frignare ogni volta che critico Higuain, diventi ridicolo .
    Cerca di arrivarci: se lo considero uno dei primi tre centravanti al mondo, è chiaro che ritengo poca roba il fatto che "aiuti la squadra". Lo faceva anche con Allegri e dicevo le stesse cose (solo che lì la colpa era di Allegri): non basta.

    Se non ti sta bene, attàccati e stringi forte.

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E' incredibile quanto stanno a piagne nel topic dei gobbi, oh... sembra che stiano perdendo 3-0, invece tanto per cambiare vincono
    Succede quando non ti accontenti di vincere senza vedere gioco.
    Ma non è un problema che ti riguardi, tranquillo .

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    messi ha poi segnato a difese italiane?
    Avoglia .

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E' incredibile quanto stanno a piagne nel topic dei gobbi, oh... sembra che stiano perdendo 3-0, invece tanto per cambiare vincono
    a leggere il topic dei gobbi ...la Juve, ogni anno, dovrebbe lottare per non retrocedere
    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui Dzeko, Icardi e Immobile segnano 30 gol in campionato c’è poco da discutere sulle “difese italiane”.

    Tiziano non segna semplicemente perché deve adattarsi ad un nuovo gioco, nuovi compagni e movimenti.

    Senza contare l’aspetto più importante: sono ormai un paio d’anni che lui parte in sordina per poi fare la differenza da febbraio in poi.
    La scorsa stagione , a dicembre, aveva segnato solo 3 gol in Liga.
    Già
    Due anni fa non segnava in CL neppure a porta vuota (ricordo che i compagni, contro il Napoli e a risultato acquisito, fecero di tutto per fargli fare gol...e lui niente). Poi segnò 10 gol tra quarti-semifinali e finale

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.505

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    a leggere il topic dei gobbi ...la Juve, ogni anno, dovrebbe lottare per non retrocedere
    il topic gobbo è' un misto di wot illeggibili, insulti e piagnistei sul come si giochi male e che si è sbagliato a puntare su ronaldo

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.612

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Piantala di frignare ogni volta che critico Higuain, diventi ridicolo .
    Cerca di arrivarci: se lo considero uno dei primi tre centravanti al mondo, è chiaro che ritengo poca roba il fatto che "aiuti la squadra". Lo faceva anche con Allegri e dicevo le stesse cose (solo che lì la colpa era di Allegri): non basta.

    Se non ti sta bene, attàccati e stringi forte.
    Qui se c'è uno che si rende ridicolo con arrampicate sugli specchi su ogni palla che sbaglia Higuain non sono certo io. E vista la stampa pressoché unanime nel considerare positive queste prime prestazioni dell'argentino col Milan, semmai quello che si deve "attaccare e stringere forte" se non è d'accordo quello sei proprio tu
    Ah e tra parentesi, trovo indecente che un moderatore risponda su questi toni (e non mi riferisco solo alla risposta a me)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    il topic gobbo è' un misto di wot illeggibili, insulti e piagnistei sul come si giochi male e che si è sbagliato a puntare su ronaldo
    Quando finirà il ciclo (non sto gufando, tutti i cicli finiscono...), se 'sto forum esisterà ancora sarà uno spasso leggere il topic gobbo... piangono tutto il giorno con 80 scudetti di fila, chissà dopo... corde e sgabelli a volontà presumo
    Ultima modifica di Diabolik; 02-09-18 alle 12:01
    DK

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio

    Quando finirà il ciclo (non sto gufando, tutti i cicli finiscono...), se 'sto forum esisterà ancora sarà uno spasso leggere il topic gobbo... piangono tutto il giorno con 80 scudetti di fila, chissà dopo... corde e sgabelli a volontà presumo
    Che succederà? Arriveranno quelli a dire "ah, ve lo dicevo io 80 anni fa che eravamo scarsi!"

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    il topic gobbo è' un misto di wot illeggibili, insulti e piagnistei sul come si giochi male e che si è sbagliato a puntare su ronaldo
    È migliorato parecchio allora
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Ho rivisto il bell'intervento pulito di pjanic

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Ho rivisto il bell'intervento pulito di pjanic

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Bravo. Ne siamo tutti estremamente contenti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #92
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Qui se c'è uno che si rende ridicolo con arrampicate sugli specchi su ogni palla che sbaglia Higuain non sono certo io. E vista la stampa pressoché unanime nel considerare positive queste prime prestazioni dell'argentino col Milan, semmai quello che si deve "attaccare e stringere forte" se non è d'accordo quello sei proprio tu
    Ah e tra parentesi, trovo indecente che un moderatore risponda su questi toni (e non mi riferisco solo alla risposta a me)
    1) Della "stampa specializzata" me ne sbatto altamente e non ho parlato di nessuna "palla che sbaglia" Higuain: chi sa leggere può controllare che ho parlato di come si è fatto pescare diverse volte in fuorigioco, di come si sia reso pericoloso molto di rado e di come "aiutare la squadra" sia troppo poco per un giocatore come lui (per fare quelle cose basta un Mandzukic). E se la cosa non ti sta bene, come detto, ti attacchi e stringi forte.
    2) Io invece trovo indecenti i trollwhiner che prima intervengono facendo gli splendidi e poi frignano perchè vogliono essere trattati coi guanti (moderatore o non moderatore): come ti ho già detto, ti rendi ridicolo. Ma non posso certo impedirti di continuare .

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.612

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    1) Della "stampa specializzata" me ne sbatto altamente e non ho parlato di nessuna "palla che sbaglia" Higuain: chi sa leggere può controllare che ho parlato di come si è fatto pescare diverse volte in fuorigioco, di come si sia reso pericoloso molto di rado e di come "aiutare la squadra" sia troppo poco per un giocatore come lui (per fare quelle cose basta un Mandzukic). E se la cosa non ti sta bene, come detto, ti attacchi e stringi forte.
    2) Io invece trovo indecenti i trollwhiner che prima intervengono facendo gli splendidi e poi frignano perchè vogliono essere trattati coi guanti (moderatore o non moderatore): come ti ho già detto, ti rendi ridicolo. Ma non posso certo impedirti di continuare .
    1) "eppure la prima cosa buona l'ha fatta al 95" l'hai scritto tu, mi pare. Ora arrampicati pure sugli specchi dicendo che in realtà aveva giocato bene pur non avendo fatto "cose buone" per 95 minuti...
    1bis) "me ne sbatto della stampa specializzata", come commentare un'affermazione del genere da parte di chi accusa gli altri di rendersi ridicoli se non sono d'accordo con lui? L'importante è quello che dici tu, poi se il resto del mondo ti contraddice "te ne sbatti"?
    2) sì, ribadisco, continuo a trovare indecente il tuo atteggiamento e incompatibile con il perdurare in carica di un moderatore, compreso l'epiteto "trollwhiner" ad uno che è qua dal 2006. Cioè come se io fossi arrivato ieri pomeriggio e non avessi visto che questo è il modo a cui rispondi a chiunque non si prostri ammirato di fronte alle tue dissertazioni calcistiche campate in aria
    Sai cosa, ti segnalo Che succede, ti arriva un'autonotifica?
    DK

  14. #94
    Volo
    Guest

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    pjanic palla piena, tutto regolare

  15. #95
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Cazz, che gol Defrel.

    Ora che ha preso gol, il Napoli può vincere.

  16. #96
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Che difesa dimmerda.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #97
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Fermate la partita a Torino

  18. #98
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    1) "eppure la prima cosa buona l'ha fatta al 95" l'hai scritto tu, mi pare. Ora arrampicati pure sugli specchi dicendo che in realtà aveva giocato bene pur non avendo fatto "cose buone" per 95 minuti...
    1bis) "me ne sbatto della stampa specializzata", come commentare un'affermazione del genere da parte di chi accusa gli altri di rendersi ridicoli se non sono d'accordo con lui? L'importante è quello che dici tu, poi se il resto del mondo ti contraddice "te ne sbatti"?
    2) sì, ribadisco, continuo a trovare indecente il tuo atteggiamento e incompatibile con il perdurare in carica di un moderatore, compreso l'epiteto "trollwhiner" ad uno che è qua dal 2006. Cioè come se io fossi arrivato ieri pomeriggio e non avessi visto che questo è il modo a cui rispondi a chiunque non si prostri ammirato di fronte alle tue dissertazioni calcistiche campate in aria
    Sai cosa, ti segnalo Che succede, ti arriva un'autonotifica?
    "Uno che è qua dal 2006"... e sticazzi ?
    Oh, io ci sto dal 2001... ho vinto io, vero ?

    Comunque, vocabolario di italiano alla mano:
    1) Dove ho scritto che "higuain ha giocato bene"? Veramente, oh, te c'hai qualche problema a capire quel che leggi.
    2) "Me ne sbatto della stampa specializzata", vocabolario alla mano, significa che non mi interessa quello che dicono: a differenza tua, se la gazzetta scrive qualcosa, io non è che la prendo per oro colato. E ti assicuro che il tuo renderti ridicolo non ha niente a che vedere con questo .
    3) E io ti ripeto che trovo indecenti i trollwhiner come te, che prima fanno gli splendidi e poi frignano. Niente altro da aggiungere, quel che pensi di me mi interessa zero (o meno).

    Adesso ti levi dai piedi, così torniamo a parlare della giornata in corso?
    Grazie.

  19. #99
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Il portiere che esce a cazzo e danno il fallo a Milik.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  20. #100
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [Serie A] Terza giornata, il tempo stringe, Sivori e Piola tremano

    Minchia, Samp-Napoli 2-0.

    Se vincono pure questa, i partenopei diventano un caso di studio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su