in effetti![]()
in effetti![]()
Anche Messi ancora zero gol in Serie A, skantaloooh, Kevin Lasagna pallone d'oro nau.
messi ha poi segnato a difese italiane?
Piantala di frignare ogni volta che critico Higuain, diventi ridicolo.
Cerca di arrivarci: se lo considero uno dei primi tre centravanti al mondo, è chiaro che ritengo poca roba il fatto che "aiuti la squadra". Lo faceva anche con Allegri e dicevo le stesse cose (solo che lì la colpa era di Allegri): non basta.
Se non ti sta bene, attàccati e stringi forte.
Succede quando non ti accontenti di vincere senza vedere gioco.
Ma non è un problema che ti riguardi, tranquillo.
Avoglia.
a leggere il topic dei gobbi ...la Juve, ogni anno, dovrebbe lottare per non retrocedere
Già
Due anni fa non segnava in CL neppure a porta vuota (ricordo che i compagni, contro il Napoli e a risultato acquisito, fecero di tutto per fargli fare gol...e lui niente). Poi segnò 10 gol tra quarti-semifinali e finale![]()
Qui se c'è uno che si rende ridicolo con arrampicate sugli specchi su ogni palla che sbaglia Higuain non sono certo io. E vista la stampa pressoché unanime nel considerare positive queste prime prestazioni dell'argentino col Milan, semmai quello che si deve "attaccare e stringere forte" se non è d'accordo quello sei proprio tu
Ah e tra parentesi, trovo indecente che un moderatore risponda su questi toni(e non mi riferisco solo alla risposta a me)
- - - Aggiornato - - -
Quando finirà il ciclo (non sto gufando, tutti i cicli finiscono...), se 'sto forum esisterà ancora sarà uno spasso leggere il topic gobbo... piangono tutto il giorno con 80 scudetti di fila, chissà dopo... corde e sgabelli a volontà presumo![]()
Ultima modifica di Diabolik; 02-09-18 alle 12:01
DK
Ho rivisto il bell'intervento pulito di pjanic
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
1) Della "stampa specializzata" me ne sbatto altamente e non ho parlato di nessuna "palla che sbaglia" Higuain: chi sa leggere può controllare che ho parlato di come si è fatto pescare diverse volte in fuorigioco, di come si sia reso pericoloso molto di rado e di come "aiutare la squadra" sia troppo poco per un giocatore come lui (per fare quelle cose basta un Mandzukic). E se la cosa non ti sta bene, come detto, ti attacchi e stringi forte.
2) Io invece trovo indecenti i trollwhiner che prima intervengono facendo gli splendidi e poi frignano perchè vogliono essere trattati coi guanti (moderatore o non moderatore): come ti ho già detto, ti rendi ridicolo. Ma non posso certo impedirti di continuare.
1) "eppure la prima cosa buona l'ha fatta al 95" l'hai scritto tu, mi pare. Ora arrampicati pure sugli specchi dicendo che in realtà aveva giocato bene pur non avendo fatto "cose buone" per 95 minuti...
1bis) "me ne sbatto della stampa specializzata", come commentare un'affermazione del genere da parte di chi accusa gli altri di rendersi ridicoli se non sono d'accordo con lui? L'importante è quello che dici tu, poi se il resto del mondo ti contraddice "te ne sbatti"?
2) sì, ribadisco, continuo a trovare indecente il tuo atteggiamento e incompatibile con il perdurare in carica di un moderatore, compreso l'epiteto "trollwhiner" ad uno che è qua dal 2006. Cioè come se io fossi arrivato ieri pomeriggio e non avessi visto che questo è il modo a cui rispondi a chiunque non si prostri ammirato di fronte alle tue dissertazioni calcistiche campate in aria
Sai cosa, ti segnaloChe succede, ti arriva un'autonotifica?
![]()
DK
pjanic palla piena, tutto regolare
Cazz, che gol Defrel.![]()
Ora che ha preso gol, il Napoli può vincere.![]()
Che difesa dimmerda.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Fermate la partita a Torino![]()
"Uno che è qua dal 2006"... e sticazzi?
Oh, io ci sto dal 2001... ho vinto io, vero?
Comunque, vocabolario di italiano alla mano:
1) Dove ho scritto che "higuain ha giocato bene"? Veramente, oh, te c'hai qualche problema a capire quel che leggi.
2) "Me ne sbatto della stampa specializzata", vocabolario alla mano, significa che non mi interessa quello che dicono: a differenza tua, se la gazzetta scrive qualcosa, io non è che la prendo per oro colato. E ti assicuro che il tuo renderti ridicolo non ha niente a che vedere con questo.
3) E io ti ripeto che trovo indecenti i trollwhiner come te, che prima fanno gli splendidi e poi frignano. Niente altro da aggiungere, quel che pensi di me mi interessa zero (o meno).
Adesso ti levi dai piedi, così torniamo a parlare della giornata in corso?
Grazie.
Il portiere che esce a cazzo e danno il fallo a Milik.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Minchia, Samp-Napoli 2-0.
Se vincono pure questa, i partenopei diventano un caso di studio.